Giusto per fare un confronto considera che la 6 1.4 TSI 122cv che avevamo faceva 16 km/l di media in uso tranquillo misto. La nuova (mk7 1.4 140cv) si deve ancora slegare ma sembra già da ora consumare meno della vecchia.
Vabbe anche 950 sono ottimi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti per i complimenti....
complimenti pacca, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente, per lavoro, macinando molti km, l'automatico è una pacchia..... ribadisco anche io che i cerchi non sono il massimo.....ma poco male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti i cerchi non sono belli ma, dal vivo neanche brutti credimi... Rendono molto di più dal vivo... comunque come detto non spendi 1€ per dei cerchi.... Già devo comprare dei 16 per le termiche......
noneeeeee vanno da Dio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la mia ex golfettina...... poverina, ferma da 4gg in concessionario.... lei, abituata a fare 3/400km tutti i giorni http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=234493910&a=1
10.100€ x un'auto del 2009 a benzina/gpl con 127.000 km??? apperò!!! lo tiene benissimo il mercato!!!
Bella la tua nuova Golf, per i chilometri che ha sembra anche ben tenuta internamente! Il volante soprattutto sembra seminuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bell'acquisto
beh io l'avevo pagata 10900€ e loro me ne hanno dati 10500€ ( senza sconto sulla nuova ) Di golf 6 bifuel highline a meno non ne trovi sai?
Si, è paritaria alla mia che ho lasciato diciamo immacolata di interni ed esterni.... ne sono molto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il chiodo a GPL l'avrei tenuto fino alla morte... come prestazioni era perfetto e come consumi il top ma cazzzzzzzzz manuale..... quello non sopportavo..... se esistesse una golf GPL automatica sarebbe la manna dal cielo....
Per più ragioni: 1) il dsg del 1600 é il 7 marce ed è soggetto a troppe rotture... Il mio dsg è il 6 marce a bagno d'olio... Un mulo.... 2) il 1600 è più nuovo e non lo trovavo a prezzi per il mio modo di pensare equi.... Avevo trovato questa veramente ottima ed a buon prezzo ( la mia più 4000€ più passaggio ) ma alla fine avrei sempre rimpianto il dsg..... cosi ho preso l'attuale con dsg e pagata pure molto meno.... ho già fatto 2100km in 4gg e mi segna 17.9 di percorso medio tra autostrada e TANTA collina ( vengo tutti i giorni a lavorare a Porretta Terme sulle colline bolognesi....) una goduria di consumo e di dsg!!!!
Che sia una goduria non ho dubbi, visto che ho avuto la A3 con quel cambio (occhio a cambiare l'olio ogni 60000 km) E' solo che passsare dal polmone a GPL al 2.0 TDI DSG è come passare dal 316 al 330 dicendo che le rpestazioni non ti interessano....
le prestazioni infatti non mi interessano sulla macchina da lavoro.... le motivazioni del passaggio da 1600gpl a 2000dsg penso d'averle spiegate... se esisteva un 1600 GPL dsg avrei comprato quella a costo di pagarla anche qualcosa in più... ciaoooo
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Quindi se ho capito bene la colf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrà tenuta finchè cammina?