le stanno montando ora.... ancora 1 oretta buona.... ho fatto per ora solo questa http://imageshack.us/f/849/v9kf.jpg/
due fotine secondo me è venuta molto bene, ancora meglio della F20 di mia moglie per il semplice fatto che la golf ha una parte scura molto larga quindi la pellicola l'ha potuta mettere ancora più interna.... Unico neo, il lunotto posteriore.... UN MACELLO per farlo.... Essendo bombato sia in larghezza che in altezza non attaccava in alcun modo.................. 11 volte l'ha fatto poveretto....... la macchina è rimasta li dalle 8,30 di mattina fino alle 18 la sera.... poi ha desistito.... ha provato pure due tipi di pellicole ( una anche totalmente oscurante ) ma niente.... Appena la temperava su un lato essendo molto freddo quasi sotto zero l'altro lato era già freddo e non si incollava..... Alla fine dovrò tornare quando la temperatura si alza almeno di una decina di gradi... marzo/aprile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora giro con i due vetri dietro fatti ma il lunotto posteriore no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si, pazienza, per alcuni mesi rimango senza..... non è un dramma, però mi ha fatto molto piacere vedere che anche se perfetto al 90% non me l'hanno fatto, a costo di perdere una giornata intera di lavoro e metri e metri di pellicola.... Professionali e precisi...