nessun segreto... è ancora disponibile l'offerta di groupon però sbrigati perchè scade tra un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.groupon.it/deals/ferrara/officina-otmtri/29119414 PS ricorda di prendere quella da 5 vetri non da 3 perchè dietro i vetri sono doppi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ultimo upgrade effettuato per la mia golf ora sono VERAMENTE A POSTO per 1 annetto, fino a quando non la venderò Non potevo lasciarmeli scappare.... erano a 20km da casa mia, e contrattando per 15gg alla fine me li ha ceduti al prezzo che volevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono i cerchi Detroit originali della GTI golf 6 e golf 5 infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono stati smontati dalla golf 6 GTI del ragazzo di Bologna che è passato ai 18
anche i secondi biondo? a me non dispiacevano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Mi riferivo a quelli in foto, i secondi non li ho presenti. Questi nuovi son belli belli
ci sono le foto qualche pagina indietro li avevo cambiati 2 mesi fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora questi sono i definitivi....
Molto belli! Sinceramente c'è una bella differenza con i veri detroit della GTI smaltati (si chiama così la rifinitura lucida?): C'è da dire che sono da 18"... più delicati, auto più rigida, allergici alle buche... I tuoi sono sicuramente più comodi e a buon prezzo, e comunque belli esteticamente.
Quelli che hai postato tu sono i 18 OPTIONAL..... i veri detroit sono quelli che ho comprato io.... Comunque si ma i 18 non posso montarli sulla mia ( non sono a libretto ) e poi, onestamente, sarei stato un matto a mettere i 18 facendo 60000km annui ( anche di più ) Alla fine i 17 che ho sono quelli di serie sulla golf 6 GTI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diamantati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi lui i 18 non può montarli, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />