Vi presento la mia Emmina, come promesso;) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vi presento la mia Emmina, come promesso;)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy S2K, 12 Febbraio 2010.

1. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Menomale che non volevi spendere .... :mrgreen:

2. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    cazzzzzz......anche io , l' ho presa un mese fa e avevo giurato di stare calmo per un po' , vista l' importanza dell' acquisto , adesso sto gia' smanettando per i fari , e ho gia preso olio freni e pastiglie ](*,)](*,)](*,)

e' inutile , anche con le altre ho fatto cosi , per la contentezza del mio portafogli e di mia moglie 8-[#-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    E si... brutta malattia questa!! :mrgreen::mrgreen:

4. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    BELLA BELLA , Ma e' swarz o carbon swarz?in cash con quanto sei riuscito a portarla a casa ?

5. steve30

steve30 Collaudatore

335
    8
    9 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.515
    M3 E46 Coupè
    :lol::lol: ...troppi ne dovrai spendere di soldi per mantenere la M !!!

...a parte gli scherzi, COMPLIMENTI per il nuovo acquisto =D>=D>=D>

e poi la M è sempre la M... :mrgreen:

come sono le tue prime impressioni di guida rispetto alla S2000 ?

6. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Mi hanno detto carbon swarz. Che differenza c'è? La mia sembra nera con poca luce e sul blu notte scurissimo con luce che batte. Molto bello come colore a mio parere..

7. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ancora non ho capito che colore sia la mia macchina. Tende al blu ma la sera sembra nera... Ora stavo guardando altre foto che ho fatto di fronte che poi vi posto quando torno. All'occhio di mia moglie stanno meglio frecce bianche proprio perché tende sl blu piuttosto che le frecce nere. A parte che mia moglie non capisce come diavolo mi venga in mente di cambiare le frecce che per lei sono bellissime così e se poi le hanno messe cosi' ci sara' un motivo dice lei:)

Ps altra cosa che stona secondo

me con frecce davanti fumo e che avendo fari posteriori a led con freccia bianca sembra poi un po troppo posticcia quella davanti. A quel punto statebbe bene con anche la posteriore fumo.. Ovviamente sono considerazioni del momento... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
  8. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    vero , pero il faro e' molto scuro rispetto alla freccia , anche l' originale , e quindi se metto/i :lol: le fume' sembra tuttuno , poi e' vero anche che sul colore scuro meglio le originali , pero' sulla mia titansilber con cappota e reni neri secondo me ci stanno benissimo :wink:

9. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Vero. Secondo me sulla tua i fume' stanno da Dio. Sulla mia nera-blu meglio staccare decisamente e quindi lasciare originali. Discorso diverso angel che sono veramente fighi ma mi spaventa montaggio. In cosa consiste? Difficile togliere fari? Sono ad incastro?

10. ananga721

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    nel caso decida di prendermeli ti faccio un bel reportage con foto dettagliate , e vedrai che e' piu' facile farlo che dirlo :wink:

11. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Per semplificare il carbon swarz e' un blu scuro e lo swarz e' proprio nero , di che anno e' ? l'hai presa da privato ? cosa ti e' venuta a costare ? cmq sembra esternamente vermanete messa bene , con quanti km aveva su quando l'hai presa ?

12. DEPAIP

DEPAIP Kartista

166
    11
    29 Luglio 2008
    Reputazione:
    933
    VW GOLF MK6 R 2.0
    Bell'auto, peccato per gli Xenon, stanno diventando quasi indispensabili su qualsiasi autovettura

13. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    L'ho presa da un concessionario. Ne ho viste un botto ma nessuna era tenuta abbastanza bene. E' la prima volta che prendo usato e io sono abituato a tenerle talmente da maniaco che l's2000 non l' ho mai parcheggiata in luoghi aperti al pubblico. Ovviamente seconda auto...

Questa m3 aveva 63000 km e. E' stata ferma quasi 4 anni per una causa che c'è stata dal 2005 al 2009. Ovviamente dimostrato. Il motore sembra nuovo e anche come carrozzeria a parte qualche pietruzza piccolina che ha segnato cofano( ma come vedi neanche si vede in foto) e una righetta dietro nel paraurti ( minima) e' tenuta molto bene. I sedili sono perfetti e gli interni pure. La richiesta era 25900 e la macchina e' di meta' 2002. Tanti lo so ma in confronto altre viste erano catorci e non potevo e avevo voglia di girare l'Italia per cercare altre. Alla fine ho dato mia 500 esseesse più una differenza pero' richiedendo treno Michelin ps2 nuove. Presa la

macchina ho ancora speso un migliaio per faro led posteriori, barra duomi e per cambi oli anche se era stata fatto tagliando 3 mesi prima ( ma ovvio non avevano cambiato olio diffeenziale e cambio)e cambio tutti giunti trasmissione e ora la macchina e' cambiata completamente. Se penso che sto per vendere s2000 con 12000 km pari al nuovo senza nemmeno un micro puntino ad un prezzo affare, ma per me almeno superiore al prezzo di mercato di un 35% mi viene male... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nessuno fa gli affari con le auto...

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2010
  14. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Riguardo a differenze con s2000 posso dire che sono molto diverse. M3 e' furiosa ed e' una Gt mentre s2000 e adrenalinica ed e' un kart. Questo in poche parole dato che sono al cel.

Mia idea venduta s2000 e' tenere un po di mesi m3 e poi venderla prendermi m3 e90 berlina per questioni familiari. Se qualcuno fra l' altro ha idee opposte e sa che vorrebbe un m3 come la mia fra qualche mese può contattarmi e ben venga se si trova accordo. Preferisco vendere ad un ragazzo con passione piuttosto che ad un concessionario che neanche sa cosa sia un m3. Ovvio

il prezzo deve essere adeguato e non da eurotax ma un accordo lo si trova tranquillamente;)

per ora me la godo, macchina eccezionale!!!!

Ps tenete conto che ho preso auto con 63450 km a dicembre e ora ne ha 64000 spaccati. Con questa faro' 3000 km l' anno se va bene. Questo per dire che se ci fosse qualcuno interessato prenderebbe la stessa auto che ho comprato io con gomme nuove e altre migliorie che ho aggiunto. Oli, trasmissione , duomi, led etc etc

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2010
  15. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    davanti e' cosi'. Immagino di avere lampadine philips visto che noto riflessi azzurri, ma le altre due non so.....

16. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG

17. sav_devil

sav_devil Kartista

87
    1
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    12
    320d ///M(devil)
    complimenti x la M,

forse intresserà a me tra un paio di mesi la tua M

18. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ben contento. Batti un colpo quando sei pronto;)

Di quale parte dell'inferno sei?

Io Torino;)

19. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    scusa andy hai per caso i distanziali se si da quanto?

20. Andy S2K

Andy S2K Primo Pilota

1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    mmmmm, non mi pare di averli. a occhio ti sembra ci siano? sicuro ho l'assetto h&r regolabile in altezza perche' quando era sul ponte l'abbiamo visto con meccanico. Sapevo di avere un assetto regolabile ma non che marca fosse. Riguardo ai distanziali ho dato per assodato di non averli anche perche' non so proprio come potrei sterzare senza toccare con l'assetto e i 19. Cosi' sono al limite mi pare. Magari proprio per i distanziali, ma non saprei dirti....

Condividi questa Pagina