Vi presento la mia E91 Quando vuoi sei il benvenuto, aspetta che sia finita e sarà ancora meglio!! Ora ho un dubbio, stemna classico bmw o versione bianco e carbonio? O tutto nero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai marck, visto che hai dovuto verniciare tutti i pezzi e quindi anche i parafanghi, non so avrei studiato qualche modifica a quella freccia , che mi sembra passata di moda vedendo le M4 , potevi usare qualcosa di più aggiornato ispirandoti alla nuova. comunque bello il colore delle pinze
Vi presento la mia E91 Guarda ho preso apposta quei parafanghi x avere le frecce cosi, quelle tipo m4 le vedo bene magari su un coupe, ma non su una "famigliare" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Stemma originale, senza dubbio Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Ultima brutta sorpresa... Smonto la vaschetta lavavetri x montare quella m3 con lo spazio x la freccia, e quella e91 originale ha tre pompe collegate, quella e90m3 ha lo spazio solo x due pompe, e adesso come la monto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ovvio, m3 è coupe non ha tergi posteriore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non ci avevo pensato, adesso devo trovare una soluzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Puoi collegare il tubo del tergi posteriore prendendo una giuntura a T e mettendola sull'anteriore; spruzzerà con il tergi anteriore e poi dovrai solo ricordarti di attivare un attivo il posteriore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Stavo pensando di creare un foro e per aggiungere la pompa posteriore, e con al limite provo a deformare la vaschetta originale col phon da carrozziere per creare lo spazio per la freccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Le pompe anteriori hanno l'innesto di dimensione diversa, e comunque avrei una pompa a cui trovare posto in giro x il passaruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi sono spiegato bene... una delle 2 pompe anteriori che hai, la escludi proprio dal circuito... e all altra colleghi 2 tubi con una y...
Vi presento la mia E91 Quindi poi ogni volta che lavo i vetri mi lava anche i fari? Ma poi escludendola mi sa che mi da quakche errore non avendola collegata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk