Vi presento la mia E91 A breve monto tutto, sto impazzendo coi cablaggi del retrofit degli specchi ripiegabili e appena finito quello finisco quello dei pdc anteriori e posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sempre più curioso di vedere la tua creatura completa Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Anche io!! Anche se conoscendomi mi inventerò qualche nuova modifica!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza ombra di dubbio, nel mondo e91, dopo [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] , è quello che sta sta trasformando piu di tutti la sua macchina
Vi presento la mia E91 Purtroppo confronto a lui sono un "principiante" in pratica lui ha tutto sulla sua e posso solo limitarmi a fare delle copie dei suoi up!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E l'unico altro up che cerco da piu di un anno e mezzo non riesco a trovarlo a prezzo decente!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma non trovo i mancorrenti bassi stile audi, quelli tutti attaccati al tetto e non c'e verso se non in concessionario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Meglio....non metterli! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Quelli aderenti sl tetto mi piacciono e mi servono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Scusa non avevo visto che i fianchetti ti erano già arrivati con frecce....ma una foto del post coi nuovi scarichi 335?!
Vi presento la mia E91 Tra l'altro ho fatto togliere il cromato e le ho fatte fare nere, la macchina deve essere all black Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non so xke ma mi piace.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 L'ho solo appoggiata, devo finire di allinearla e collegare la freccia Lunedi monto anche l'altra e poi il cofano nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi sabato prossimo vengono a prendere cofano vecchio e i passaruota, cosi libero spazio per nuovi up!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ho la bava! prima o poi passo a vederla dal vivo, se non disturbo.... (lavoro a Varese...)