Vi presento la mia E91 Sono per e90/91 fatti come quelli m3, non va adattato nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E te li danno gia con le freccie, solo da verniciare e montare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quando ho postato quelle foto non ti sei dato tregua!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti!! Non vedo l'ora di vedere il risultato finito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Eh no... Non vedo l'ora nemmeno io!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Gia che porto in carrozzeria stavo valutando di far rifare il cofano per togliere tutti i vari segnetti che ci sono ma fosse per me farei fare tutta la macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha senso rifare il cofano se poi vuoi modificarlo cn la gobba o cambiarlo...sn soldi buttati....piutt fai la spesa giusta una volta x tutte....cambi il cofano e lo rifai assieme al resto dell'auto
Vi presento la mia E91 Per ora la bombatura è un ipotesi... Non lo cambio con quello gia con la gobba, al massimo la aggiungo perche non voglio il cofano in aps/plastica/carbonio ma voglio quello di serie che come accoppiamento/montaggio è preciso! Al massimo il cofano restyling Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Aggiungi la gobba? Lavoro esagerato tagliare e aggiungere una gobba che poi sarà o abs o vetroresina...già il tuo carrozz ha detto x i parafanghi che era un lavoro lungo e "complicato",immagina x il cofano....parer mio Piutt che mettere il restyling lascerei quello che monti tuttora...poi è un mio parere...
Vi presento la mia E91 Infatti probabilmente faro rifare il mio per togliere i segnetti che ci sono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Cosa giusta...anche se ho una vaga idea che nn rimarrai fermo...se vedi i parafanghi M poi...hehehehehe
Vi presento la mia E91 Potrei aggiungere questa e far riverniciare il cofano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parafanghi/passaruota...cm vuoi chiamarli tu...... La gobba vista così nn mi ispira x niente.....deve uscire un lavoro a DOC xè senò si vede che è una cosa appiccicata
Si....io li chiamo parafanghi...x me il passaruota è quello sotto..o senò parasale...dipende cm si vuole chiamare
Vi presento la mia E91 Quello in foto è il mio piede, sono gia dal carrozziere....:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk