Vi presento la mia E91 A breve arriveranno un paio di bellissimi up.... Se riesco a trovare gli specchi pre rest ripiegabili!!!! Purtroppo non posso farlo con gli Lci che ho preso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi servono i pre rest per fare un esperimento!!! Non dico nulla fino a che non lo faccio!!:-) Ma se va tutto bene mi sa che piacerà a molti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Eh si, quindi aiutatemi a trovare i pre rest e vediamo che salta fuori Anzi mi basta il sinistro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ummmmm modifica ai pre rest, imitando gli M3 spendendo una cazzata..?????? mi prenoto per prossimo esperimento
Vi presento la mia E91 Fidati che se va bene, a patto di trovare i pre rest... Avrà un successone!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sguinzagliate i vostri spacciatori devo scambiare dei full elettrici lci con dei pre rest Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Eh no, prima devo essere sicuro che sia fattibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Voglio la lama sul mio paraurti m3...... Chi mi aiuta a trovarla? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe trovate le fiancate m3, oggi le ordino dalla Germania, poi quando arrivano e vanno in verniciatura faró fare anche le griglie del paraurti e verniciare due nuovi up che ho in cantiere (uno per lato) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, ha troppo lavoro il carrozziere, quindi prendo quelle belle e fatte, per farle bene dovrebbe fare il taglio piu in alto e poi chiudere i buchi delle frecce originali Prendo i passaruota gia fatti e lui deve solo verniciarli, cosi mi faccio fare anche le griglie e gli specchi e poi monto io! Per verniciare ci mette un paio di giorni e nel frattempo faccio fare i fari anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano che fosse un lavoro così semplice....dv li hai presi i parafanghi? Da Lago Tuning? (io li ho presi li e sn perfetti)
Vi presento la mia E91 No, in germania, quanto ti hanno chiesto? Metallo o plastica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk