Vi presento la mia E91 Piccolo up veloce veloce 50€ spesi bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo ancora decidermi ad andare dal tappezziere per farle montare e mettere anche il riscaldamento Cosi faccio tutto l'interno alcantara/tessuto originale msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Voglio le frecce m3, incassate nelle fiancate, esiste qualcosa x cui basti fare il taglio e poi si mettono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo la Touing Zone: questo è il topic della tua belva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.it/itm/250372537968?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 mi pareva averti risposto gia stamattina ma non ricordo dove
Vi presento la mia E91 Ma bisogna solo tagliare o anche poi piegare la lamiera? Nel senso basta il taglio?? I Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao qui trovi tutti i pezzi che ti servono se vuoi mettere frecce M3 E92 devi prendere frecce M3, branchie per frecce o parafanghi pronti, cavetti per fix led frecce, poi devi cambiare anche vaschetta acqua lavavetri e prendere quella del e90 M3 e poi niente altro il resto è tutto lavoro per il tuo carrozziere...... http://shop.mor-vision.de/index.php?cPath=65_60_84_94&osCsid=ecd1cf70cdcf8821d8de987cb0742080 risultato è questo
Vi presento la mia E91 Ma se metto le branchie linkate basta il taglio giusto? Non c'e da far ripiegare la lamiera? E la vaschetta acqua? Ma la mia mi pare sia sotto, non laterale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda taglio devi tagliare, ma poi anche inserire branchie, incollare e stuccare, levigare ecc... sembra semplice ma non lo è affatto anzi, per quanto riguarda la vaschetta credo che sia come la mia quindi sei obbligato a cambiarla.......
Vi presento la mia E91 Tu la vaschetta dove l'hai? Perche nella mia il liquido si mette di fianco al filtro aria, quindi spostato verso il centro del vano motore Se fossero solo da tagliare e inserire inserire le branchie il preventivo del mio carrozziere è sui 250€ per il lavoro finito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Pure nella mia E93 il liquido è vicino al filtro ma poi la vaschetta si sposta nel parafango,quindi cambiare tassativo...il tuo carrozz ti ha chiesto solo quella cifra?? Mi sembra pochissimo x tagliare,levigare,ribattere,ecc ecc....se è così tanto meglio!
Vi presento la mia E91 Per mettere quelle per cui non serve piegare la lamiera, il preventivo è pertaglio montaggio e stuccatura branchie e ritocco colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Una stupidaggine allora il prezzo....x fare i fori e riverniciare nn paghi nulla (ritocco colore,penso che rivernicia completamente il parafango)
Vi presento la mia E91 In quel prezzo mi vernicia anche le calotte specchi e i tappi lavafari,dopo gli chiedo se mi fa anche i triangolo degli attacco specchi in tinta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora se i prezzi sn quelli verrò pure io dal tuo carrozz....quasi nn si ripaga nemmeno le ore di manodopera,il mio va fuori a 23€ all'ora