Vi presento la mia E91 No no cromate no, io la voglio all black Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io preferisco le prime...al momento ho altre priorità, ma sono già nella mia wishlist. All black mi piace molto, ma sulla mia ho già il cromeline per cui le cercherò cromate, anzi alluminio satinato...
Vi presento la mia E91 Questione di gusti, io ho scelto un look scuro perche i classici fanali mi fanno cagare tanto quanto le frecce laterali bianche, sulla mia tutto scuro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi ho ordinato il cablaggio porta destra, nei prossimi giorni si comincia il lavoro agli specchietti per poterli chiudere da telecomando!!:-) Intanto vedo di mandare la parte posteriore del tunnel a far cubicare,mentre monto porta usb e aux per vedere l'iphone sull'autoradio, e il bracciolo sdoppiato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io non ho il ccc ho una clarion 2din Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Impossibile montare la chiusura automatica sugli specchi manuali, non mi resta che trovare qualcuno che li abbia full elettrici versione pre rest e che sia interessato a quelli lci Mi resta un dubbio, li faccio in tinta con la carrozzeria o carbonio?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212970-Montaggio-interfaccia-USB-su-E92-che-di-voi Carbonio per me!!
Vi presento la mia E91 E poi dovrei fare anche il diffusore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani monto lo scarico stile 330...... Poi foto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si ma intanto che lo aspetto monto quello stile 330 che ho gia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk