Vi presento la mia E91 Sempre più bella e cattiva Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Grazie!! Ma su questo forum e ne sono di molto meglio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Per ora di lavoro da fare ne manca ancora!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi pare di aver capito che hanno 4300, infatti voglio mettere le 5500 per averle bianche e poi devo decidermi se mettere le mtec agli anelli o direttamente mettere quelli che ha messo giustyle stle serie f Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma fanno 40 gradi all'ombra!! Vuoi togliere le gomme invernali??? Così vediamo come stanno sui cerchi estivi
Vi presento la mia E91 Guarda che le invernali le ho tolte da piu di un mese... E ho gia su i 18 con le estive Invernali da 17 Estive da 18 Che sono gli stessi della foto laterale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah credevo fossero i cerchi delle invernali.. allora secondo me qualche cerchio più aperto è d'obbligo adesso con quelle belle pinze
Vi presento la mia E91 Ragazzi i prossimi saranno piu aperti, questi a me piacciono da morire! A breve foto dell'ultimo up...., che era in cantiere da mesi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk