....uuuuummmmmm ecco perchè "lacrima" la ferita...........non ti funziona più quello più sopra... scusate OT
Vi presento la mia E91 Finalmente parcheggiata a casa E distanziata giusta al posteriore Alla fine gia che si era in ballo abbio cambiato anche i cuscinetti posteriori e messo i distanziali da 20 mm posteriori e da 12 mm anteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io devo ancora vederla, l'ha ritirata mio padre dal meccanico, torno la lavo e foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Congratulazioni! Bellissimo tutto! :sbav: (anche se sono un pò di parte visto che ho tutto identico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Vi presento la mia E91 Grazie! Adesso mi concentrerò sugli specchietti e poi sullo scarico nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono nel mezzo di 1000up da fare/completare, e non so da dove iniziare, allora devo prendere le lampade per gli angel, le d1s per gli xeno da 5500 k per averle bianche e far fare le ultime parti cubicate Montare bracciolo sdoppiato e portare i sedili al tappezziere per mettere le fodere alcantara Bmw, montare gli specchi appena arrivano e poi far codificare e anche mettere le modanature carbonio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto, i PDW da 18W li ho identici per le invernali meno male che i VMR da 19 che ho su ora sono tutta un'altra musica cmq mi associo anche io ai complimenti,al di là di quanto successo in passato, quel che è giusto è giusto
Vi presento la mia E91 [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Quanto hai speso per i freni? 800-900€ se non ricordo male, giusto? Sono quelli del serie 1 135i o 1m?
Vi presento la mia E91 Tra tutto 900sono quelli del 135! Adesso devo fare un po di km prima di provarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk