Ho capito... ma di supporti ce ne sono tanti... communque se lo cambi da un lato cambialo anche dall altro... la spesa dovrebbe essere intorno alle 80e massimo per la coppia... Se riesci ad avere una foto magari per capire meglio quale è... Ci stanno i powerfex...
Vi presento la mia E91 Cuscinetto ruota posteriore, nessun supporto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora si... ho capito quale... Dovresti essere sulle 80€ per tutti e 2... cambiali entrambi i lati...
Vi presento la mia E91 Ormai che era dietro a fare il lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Che sfiga, hanno un solo cuscinetto disponibile, l'altro l'hanno ordinato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, ma purtroppo mi hanno fatto lo scherzetto di mandarmi quelli posteriori sbagliati ed ora non si possono montare.... Sono troppo alti, quindi devo aspettare che arrivino quelli giusti! Anteriori invece montati e perfetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Stamattina messaggio dal meccanico, oggi la macchina è pronta!! Finalmente!!! Non ne potevo piu! Spero di riuscire a rientrare per ritirarla!!! E speriamo che il corriere gli consegni in mattinata i distanziali posteriori!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tra l'altro ho un po di up in cantiere da finire, e devo iniziare il montaggio degli specchi ripiegabili elettricamente, in modo da fare tutte le codifiche in una volta sola! Poi ho deciso di rimettere i lavafari originali, visto che sull'anteriore m3 ho quelli esterni! E far fare i reni in tinta mettendo le stripes Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meno male che la mia, pur essendo una semplice eletta, ha gli specchietti che si chiudono automaticamente sia con il pulsante che con la chiave.... Lo fa pure la Toledo di mio zio del '99
Vi presento la mia E91 La mia lo farà a breve, mi consolo con il fatto di avere interni sportivi, che tra l'altro a breve avranno riscaldamento e rivestimenti alcantara-tessuto originali bmw! Agli specchi ripiegabili avrei potuto rinunciare, ma ai sedili sportivi assolutamente no! Adesso non vedo l'ora di riprenderla per provare assetto e freni!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk