Vi presento la mia E91 Ho appena caricato tutto in macchina, per paura di dimenticare qualcosa domani mattina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Un pò di cosette che il meccanico monta oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sto aspettando notizie dal mio amico/meccanico che sta facendo il lavoro, purtroppo la ritiro domani, perche sono dovuto partire urgente per lavoro, domattina presto al mio rientro sono gia li ad aspettare la macchina!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ancora non me l'ha finita, sono pieni di lavoro.... E facendo mente locale mi sono accorto di avere una coppia di dischi anteriori da 338mm in piu!! Secondo voi a quanto potrei venderli? Sono quelli lisci di serie sul 135i e sono usati per 40000 km circa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, erano insieme alle pinze usate ma io li faccio montare nuovi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco cosa mi ha girato il meccanico E la macchina sventrata per assetto La ritiro lunedi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nooooooooo,era meglio veder la sorpresa lunedì una volta terminata...ora nn stai più nella pelle...hahahah
Chissà come starai impazzendo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: che assetto hai fatto montare? Sicuramente l'hai scritto mille mila volte, mo non ricordo....
Vi presento la mia E91 Fk, (perche me lo sono trovato gratis nuovo) Ma nessun commento sulle pinze??:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono bellissime, ma io non faccio testo perchè sono di parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo al colore, sembra stia veramente bene: mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avrà i cerchi montati. FK e basta: modello, tipo, link?
Vi presento la mia E91 Te lo dico lunedi, midello e tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi è lunedì...aspetto notizie e foto Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Sentito l'amico meccanico, sta montando il posteriore, ma c'e una sorpresa, molto probabilmente un cuscinetto è da cambiare, qualcuno sa cosa mi verrá a costare?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk