Vi presento la mia E91 Replica Pdw Kaiser Scuri cosi risalteranno le pinze!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 L'inverno prossimo li mettero pure sulle termiche e poi in estate 19!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ancora non l'ho vista, mio padre pero ci sta prendendo gusto ad usarla, spero di rientrare presto e poterla usare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Giovedi devo montare le pinze performance, ma devo trovare assolutamente le viti di spurgo nuove, ma in conce non mi sanno dire se arriveranno in tempo!! Sapete che misura hanno? E se possibile montare quelle di altre macchine? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedi ad Andrea che so che già conosci: forse le ha disponibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Non posso andarli a ritirare fino da lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso che le ho tolte dall'imballaggio Mi viene voglia di montarle!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sai che non so se montarle o venderle e fare le altre o grigio scuro o nere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Montale! Sono bellissime... Altro che nere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Grazie ma Sto pensando di pellicolare le mie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Siiii.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) non spendo così tanto per l'effetto carbonio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Considera però che tra le pellicole e la cubicatura c'è una differenza enorme di qualità.. Non sono nemmeno da paragonare.. Sent from my iPhone