Vi presento la mia E91 Xè nn le hai fatte fare arancio? Secondo me erano una figata,cm quelle che hai postato senó
Vi presento la mia E91 No, è il campione, non riesco a fargli fare i colori metallizzati ma solo pastello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Il campione lo dovresti provare da qualche parte... Ma non ci sta una coloreria da te?
Vi presento la mia E91 No, qui intorno fanno tutte cagare, quindi devo farlo arrivare, ma ho trovato chi me lo fa e me lo manda, adesso vedo che arancione propone poi decido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Scelta fatta, saranno gialle il colore arriva entro un paio di giorni e spero mi mandino in fretta gli adesivi poi il carrozzaio vernicia!! E poi si monta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Metallizzato è riuscito a farlo? Il giallo è cm quello che hai postato più indietro?
Vi presento la mia E91 Metallizzato no, ma il mio carrozziere ha detto che ci lavora lui per farlo piu metallizzato! Non so di preciso cosa voglia fare, e non lo voglio sapere, vedremo il risultato, poi se non mi piace cambieremo colore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Comunque quel giallo mi piace! Sotto un cerchio antracite o neri farà la sua bella figura!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Aggiornamento, oggi ho parlato col mio meccanico e la prox settimana la bimba va sotto i ferri.... Montaggio assetto e freni nuovi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appena pronte le pinze metto le foto!! Una domanda, ho sia l'intercooler 335 che la curva di riduzione per montarlo sul 320d, ma rimane fissato? In origine i manicotti hanno delle clip, mettendo la riduzione uso le fascette a vite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Eccole qui le anteriori Pronte per andare a farsi il lifting!! Mentre le posteriori Sono ancora in fase pulizia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci vorrebbe una bella sabbiatura per fare un lavoro perfetto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />