Vi presento la mia E91 In questi giorni inizieró il lavoro di sverniciatura delle pinze Performance (135) per eliminare il grosso, poi una sabbiatura molto leggera e appena mi arriva il colore porto tutto al carrozziere, devo capire come togliere i pistoncini, e poi come rimetterli in modo da fare un lavoro pulito! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto fare tt in carrozzeria,dato che doveva verniciare pure i mozzi ho lasciato in mano tt a lui,sgrassare,grattare,ecc ecc
Vi presento la mia E91 Si ma visto che è pieno di lavoro, siamo d'accordo che gliele porto pronte da verniciare cosi me le fa subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E gli porto io la vernice cosi me la faccio fare del colore che voglio io, lui si limita alla verniciatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono curioso di vedere che spettacolo verrà fuori. Avrei una curiosità da chiederti in PM Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 [MENTION=54086]Conte Mascetti[/MENTION] Dimmi tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Nuovi interni ordinati!!!! Alcantara e tessuto originali Bmw nuovi!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia E91 Ma hai tolto i tuoi in tessuto per mettere tessuto e alcantara? Non li hai pagati quasi nulla vero??? In BMW nuovi???
Vi presento la mia E91 Ho preso solo le fodere nuove imballate alcantara e tessuto ad un prezzo ridicolo!!:-) Spenderò di piu a farle mettere di quello che ho speso per comprarle, ma prima devo trovare chi mi faccia il ricamo ///M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia E91 Ahh ok... sulle coperture non avevo letto granché bene, verrebbe un lavoro approssimativo. Prova e speriamo non sia vero.
Vi presento la mia E91 Bhe sono le fodere da sostituire alle originali, sono ricambi ufficiali Bmw, non quelle che vendono su ebay, Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si ritira l'assetto!!! :-) Giusto un assaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma che usato,nuovo di pacca Me l'ha ordinato il mio meccanico che prepara macchine da rally,è un Fk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Questo va su insieme alle pinze serie!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grandi cose allora....io ho montato l'assetto completo performance con in più la barra antirollio posteriore M3 E93 e mi trovo benissimo!!!
Vi presento la mia E91 Io ho preso questo, me lo ha consigliato, poi appena sono pronte le pinze performance (verniciatura) metto su tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Colore per pinze freno È il piu simile al Performance chi sono riuscito a farmi fare, che ne dite?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk