Comunque il marmittaio mi ha detto che ci vuole mezza giornata... [MENTION=40698]marck[/MENTION] era un modo per aiutarti in caso non riuscivi a trovare nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Grazie [MENTION=30563]uraim[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ragazzi devo farmi fare il colore giallo performance ma mi serve il ral, aiuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E se qualcuno è esperto anche quello dell'arancione lamborghini peró in versione metallica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhe ma guarda un po di mazzette colori e falli simili...cioè devi farli tt,quindi anche se nn è proprio uguale ma che gli assomiglia.....
Vi presento la mia E91 Si,ok ma se decido x il giallo deve essere come il performance, oppure arancione metallizzato, visto l'impianto non mi va di fare cagate!! Ho trovato chi mi fa il colore termoresistente che voglio, ma vuole il codice Ral! Comunque tre bei pacchetti sono in viaggio dalla Germania!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando torno dal mare, settimana prossima, guardo nelle scatole se c'è scritto qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Ti ringrazio!! I miei pacchetti stanno per partire dalla dogana tedesca!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bmw Performance Bremssattel 6 Kolben Vorne Bmw Performance Bremssattel Hinten Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E ho fatto il bagnetto E anche qualcun altro ha lavato il suo mezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dogana tedesca per italia non ce nè ! comunque voglio vedere le foto e soprattutto sapere quanto avrai speso per tutto quel ben di diossss
Vi presento la mia E91 Dogana era un modo semplice per dire che stavano smistando i pacchi al centro spedizioni internazionali..... In totale per l'impianto completo spedizione compresa 900€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi è tornata la fissa di cambiare i fondini del cruscotto, e vorrei mettere quelli col logo m, ma sarò io che sono impedito ma non li riesco a trovare, avete qualche link? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] hai pm con contatto cubicatura, l'ho trovato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk