Sn modifiche che ci vuole tempo,anche se 2 giorni sn tantissimi...la mia in 1 giorno ha fatto tt...dalla mattina alle 8 alla sera alle 18 era pronta.... Riguardo alla gomme,se cmq hai pure delle termiche,nn riesci a fare quello che vuoi x la prossima estate,se le Bridgestone sn nuove,nn penso proprio che le fai fuori in questa estate,ma le farai fuori forse x la prossima calcolando il cambi invernali....valuta,xè appena vedi dei 19 in giro estivi,ti viene la rabbia!
Vi presento la mia E91 Tu da chi sei andato per lo scarico? Anche il prezzo se vuoi in pm! Le gomme, ti dicevo non voglio svenderle, se proprio lo devo fare allora le svendo dopo la stagione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io x lo scarico sn andato da un marmittaio che fa marmitte anche x la Ducati,nella mia zona (brescia)il prezzo era 250/280 ora nn ricordo bn Alla fine il lavoro è una stupidaggine,se ti chiede l'auto x 2 giorni si vede che vuole fare cn moooooolta calma
io ho fatto la modifica allo scarico 335 in mezza giornata , e si è preso 150€ compresi i due terminali.ha fatto anche un ottimo lavoro
Sala consilina (sa) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240658-320d-coup%E8-M-i-miei-step-nel-tempo-che-viene&p=6662773&viewfull=1#post6662773
Te lo giro pure,ma nn so quanto ti conviene fare 250km andata e 250 ritorno x uno scarico....calcolando che quando ci mette le mani deve essere freddo.....
Vi presento la mia E91 Purtroppo io sono del lago maggiore e qui in zona non conosco nessuno che me lo possa fare!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Cn quello che ti costa (che la spesa è la stessa) mi sa che fai prima a farlo a Milano
Vi presento la mia E91 Lo so, ma 2 giorni non posso lasciargliela, devo cercare chi me lo fa in giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salpone io sono di Salerno, vorrei fare la tua stessa modifica, mi mandi il contatto dell'officina a Sala consilina?
[MENTION=30563]uraim[/MENTION], mandato recapito. chiedi al tizio quando lo chiami se ha i terminali rivestiti in carbonio da 90. grazie
Mark, allora ho appena contattato l'amico che gentilmente mi ha presentato Salpone, mi deve far sapere il lavoro più o meno quanto viene, posso eventualmente chiedere a lavoro finito se me ne fà una uguale ed eventualmente te la spedisco.. Io gli ho detto di fare un lavoro simile e gli chiederò se ha i terminali in carbonio tagliati a fetta Ecco:
Vi presento la mia E91 Resta il fatto che poi sarà da saldare e devo trovare chi me lo fa qui, allora tantovale fare il lavoro qui in 2 giorni no? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me ti conviene farlo direttamente li....una cs fatta e poi spedita nn è la stessa cs,se ha bisogno di modifiche?? E poi senza nessun snodo?
Vi presento la mia E91 Appunto, lo faro fare in zona vicina a me quando potro lasciare la macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ragazzi mi serve un'info, visto che sto ancora valutando il colore x le pinze, qualcuno sa il ral esatto del giallo Performance?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk