Vi presento la mia E91 Infatti vorrei capire se oltre le performance, o del 135i che dovrebbero essere Plug and Play, e quelle del 335, esiste un prodotto di brembo che vada bene, senza dover modificare il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche con quelle che hai citato devi comunque creare una boccola da mettere al'interno del mozzo del disco per far funzionare il freno a mano. Per altri tipi invece devi creare anche la staffa per la pinza. Per le M-Perfomance invece il lavoro è ancora più complesso.
Vi presento la mia E91 Il kit performance specifico per e91 è plug and play, nessuna boccola o adattamento al posteriore, cosi mi hanno detto in bmw! Io comunque le brembo a 4 pompanti anterori ormai le ho e appena pronto tutto le monto! Ma quelle del 330/335 sono plug and play dietro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto oggi un po di pulizia auto e qualche foto!! Seguiranno altri up nei prossimi giorni e nuove foto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se siano plug and play nn lo so,aspettiamo qualche esperto....ma guarda che fanno parecchio ridere pure quelle allora (se il tuo scopo era mettere pinze più grosse e farle verniciare)
Vi presento la mia E91 No, perche se quelle del 335 sono plug and play, allora cerco delle posteriori maggiorate per 335, non certamente le originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti hanno detto una minchiata.... Non centra se è E90 o E91 o E92 ecc. ecc. E' la motorizzazione che conta: nei 4L occorre creare una boccola per far funzionare il freno a mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto è tutto P&P
Vi presento la mia E91 Era per far capire, diciamo delle ponze per 335 che non siano quelle di serie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Qualcuno sa come è fatta questa boccola? E riguardo all'anteriore, i fissaggi originali che interasse hanno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, io ho preso i fari gia bell'e fatti in germania, avevo postato a settembre quando li ho presi e nessuno se li è cagati!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la misura della boccola bisogna chiedere a @coupè passion Per le altre misure non ti so aiutare.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Val sempre il discorso 4L e 6L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova a vedere qui se trovi qualche risposta http://www.rallyroad.net/content/e90-rear-brembo-4-piston-caliper-upgrade-kit http://www.rallyroad.net/content/e90-front-brembo-4-piston-caliper-upgrade-kit
Vi presento la mia E91 Intanto mi sto guardando in giro per rimappare ulteriormente, visto che la prima mappa è stata fatta soft per via del cambio turbina che mi stava lasciando, e che a giorni dovrei finalmente montare sto benedetto intercooler del 335, adesso è ora di vitaminizzare ulteriormente la "Signora".... Vorrei arrivare almeno a 200 puledri o magari qualcosina in piu!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mark, complimenti, volevo chiederti anche io ero intenzionato a montare l'intercooler del 335d sulla via 320d, vorrei capire quali benefici si hanno? - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto molto bella..... complimenti - - - - - aggiornamento post - - - - - Che led hai montato anteriormente?
Vi presento la mia E91 Credo siano roba cinese, li ho presi su ebay quando ancora non sapevo degli mtech e li avevo pagati sui 40€, in futuro metteró quelli "seri" Per l'intercooler, durante la stagione calda, mantiene le temperature dei gas piu basse! Lo monto perchè ormai ce l'ho in garage, e svenderlo non mi va. Ne tantomeno tenerlo li x niente, quindi lo butto su e poi rimappero nuovamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk