Vi presento la mia E91 Non capisco perche mi linki questi annunci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo è lo stesso tipo che vende i paraurti MSPORT quelli che ti avevo detto di lasciare stare perchè annuncio falso ti ricordi???
Vi presento la mia E91 E allora? A me ha detto che potevo tranquillamente ritirare di persona e pagare al ritiro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E io cosa ti avevo detto che era una truffa e così si è dimostrata....ti ho copiato link con tutti i dettagli tutto qui
Vi presento la mia E91 Grazie, ma non è che la cosa mi interessi, io l'ho preso altrove in pronta consegna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ci siamo detti poco fa al tel, tempo sprecato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nemmeno un "grazie", anzi...fa pure lo scocciato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Allora tu sostieni che sia una truffa, e mi spiace x te se ti ha truffato, io ho visto i cerchi che vendeva circa un mese fa, e l'amico che li ha presi non è della tua stessa idea, visto che ha fatto l'affare! Io l'ho chiamato per il kit msport, non aveva accento dell'est, e mi ha detto che potevo ritirare di persona e pagare al ritiro dopo aver verificato la merce, mi avrebbe anche fatto la fattura per l'assicurazione! Purtroppo non ha disponibile a breve cio di cui ho bisogno e l'ho preso da un altro venditore della zona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi dovrei lasciare paraurti,minigonne e sensori posteriori al carrozziere per la verniciatura, poi nei prossimi giorni la macchina per montaggio e ritocchi vari e lucidatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi servono le staffe per montare le pinze Alfa, se qualcuno ha qualche contatto di qualcuno che possa produrle si faccia sentire!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto oggi il carrozziere finalmente ha iniziato a verniciare il paraurti posteriore e le minigonne msport!! Adesso devo alzare la macchina per montare lo scarico doppio stile 330, e trovare una buon'anima che mi dia qualche dritta per le staffe pinze freno, visto che in settimana vanno in sabbiatura e poi in verniciatura, poi ordino i tubi in treccia Sto anche aspettando l'assetto nuovo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Macchina lasciata al carrozziere per montaggio posteiore e minigonne!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Entro sera, evvai!! Settimana prossimava su il terminale doppio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sicuramente, poi dovro collegare i sensori posteriori!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo solo capire nel vano di destra del bagagliaio, sopra la batteria quale è il filo che arriva dalle luci della retro per collegare la centralina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk