Luke i nostri angel son fatti diversi, nella parte sopra dell'anello esterno non hai la fibra ottica che chiude il cerchio
Vi presento la mia E91 Guarda io le ho prese su ebay a luglio e non sapevo esistessero diversi tipi! A breve ordinero le mtech cosi avranno una luce "seria" e poi cerchero di capire che gradazione prendere per le D1s degli xeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 A breve, prima ho altri 2 o 3 up da completare.... Il retro della macchina e spero l'interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Eccoti servito Come vedi sono illuminati in maniera uniforme ma non sono luminosissimi!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sto aspettando "notizie" del posteriore msport che mi risulta "acquistato con contrassegno" dalla Polonia, ma non si riesce a capire se mai arriverà! Intanto sto cercando i cerchi da 18, visto che i miei 193 dovrebbero andarsene domani, e a breve si parte col lavoro ai freni per montare le anteriori a 4 pompanti Brembo di derivazione Alfa Romeo! Per prima cosa dovrò sabbiarle e farle verniciare, mentre faccio fare le staffe per montarle Poi settimana prossima visto che la mia signora sarà in ospedale per la nascita del secondo erede...monto lo scarico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, ho le gomme da 18 messe ad agosto nuove, e i 19 sono davvero troppo! 18 per me sono abbastanza... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Erede arrivato!!!!! La caccia agli interni in pelle è partita!! Li cerco neri e con gli anteriori sportivi!! Sotto coi consigli per farli rivestire!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia E91 Congratulazioni Mark!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Grazie a tutti ragazzi!! Già tremo pensando che un giorno vorrà la mia macchina!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk