Vi presento la mia E91

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by marcks4r, Jul 21, 2014.

  1. MB7

    MB7

    21,424
    1,177
    Mar 23, 2010
    Reputation:
    8,529,301
    .
    Luke i nostri angel son fatti diversi, nella parte sopra dell'anello esterno non hai la fibra ottica che chiude il cerchio
     
  2. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Guarda io le ho prese su ebay a luglio e non sapevo esistessero diversi tipi! A breve ordinero le mtech cosi avranno una luce "seria" e poi cerchero di capire che gradazione prendere per le D1s degli xeno

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. Conte Renato

    Conte Renato Direttore Corse

    2,420
    454
    Jun 5, 2014
    Reputation:
    2,875,699
    bmw audi
    via di mtec
     
  4. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    A breve, prima ho altri 2 o 3 up da completare.... Il retro della macchina e spero l'interno

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. Conte Renato

    Conte Renato Direttore Corse

    2,420
    454
    Jun 5, 2014
    Reputation:
    2,875,699
    bmw audi
    mi piace
     
  6. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Eccoti servito

    [​IMG]

    Come vedi sono illuminati in maniera uniforme ma non sono luminosissimi!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    Non si vede nulla...:rolleyes:
     
  8. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Sto aspettando "notizie" del posteriore msport che mi risulta "acquistato con contrassegno" dalla Polonia, ma non si riesce a capire se mai arriverà!

    Intanto sto cercando i cerchi da 18, visto che i miei 193 dovrebbero andarsene domani, e a breve si parte col lavoro ai freni per montare le anteriori a 4 pompanti Brembo di derivazione Alfa Romeo!

    Per prima cosa dovrò sabbiarle e farle verniciare, mentre faccio fare le staffe per montarle

    Poi settimana prossima visto che la mia signora sarà in ospedale per la nascita del secondo erede...monto lo scarico!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Last edited by a moderator: Jan 13, 2015
  9. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9,226
    334
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    1,670,691
    BMW Performance
    Congratulazioni a te e signora

    inviato dal Nűrburgring
     
  10. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Grazie!:-)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5,478
    91
    May 12, 2013
    Reputation:
    224,282
    E93 330d
    Vai addirittura di 19!!!
     
  12. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    No, ho le gomme da 18 messe ad agosto nuove, e i 19 sono davvero troppo! 18 per me sono abbastanza...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Erede arrivato!!!!!

    [​IMG]

    La caccia agli interni in pelle è partita!! Li cerco neri e con gli anteriori sportivi!!

    Sotto coi consigli per farli rivestire!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  14. Reeko

    Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

    1,254
    131
    Nov 23, 2012
    Reputation:
    4,410,849
    Bmw F32 425d
    Vi presento la mia E91

    Congratulazioni papà!

    Inviato da Nokia 3310S
     
  15. Matteo77

    Matteo77

    5,560
    817
    May 10, 2011
    Reputation:
    123,148,011
    BMW 320xd msport
    R: Vi presento la mia E91

    Congratulazioni Mark!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
     
  16. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9,226
    334
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    1,670,691
    BMW Performance
    Congratulazioni! !!

    inviato dal Nűrburgring
     
  17. marcks4r

    marcks4r Amministratore Delegato BMW

    4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Reputation:
    650,466
    Bmw 320d Touring
    Vi presento la mia E91

    Grazie a tutti ragazzi!! Già tremo pensando che un giorno vorrà la mia macchina!!:-)

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5,478
    91
    May 12, 2013
    Reputation:
    224,282
    E93 330d
    Congratulazioni!
     
  19. The Stig87

    The Stig87 Collaudatore

    367
    21
    May 26, 2010
    Reputation:
    19,058
    BMW 320d e91 restyling
    wow!! congratulazioni!!!
     
  20. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,995
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Congratulazione al papà e alla mamma...=D>

    Auguri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Share This Page