Vi presento la mia E91 Guarda quelli li ho visti, ma devi aggiungere la spedizione, mentre in inghilterra li trovi a 76£ ma devi pregare piu volte perche spediscano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi, pomeriggio a casa, la mia principessa (di 3 anni) faceva i biscotti con la sua mamma, e ne ho approfittato per sistemare i fendinebbia.... Adesso vanno!!:-) E domani si va a bologna, martedi Motorshow!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buoni i biscotti? Non me ne voglia però a me sembrano di colore diverso agli xeno, forse è anche la foto..
Vi presento la mia E91 Si sono bianchi uguali!! In foto rende male! I biscotti erano un po duretti... Ma li ho mangiati comunque!! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo trovare una soluzione per le Wellcome Lights, o le collego ai led delle maniglie in modo che quando apro e si accendono quelli in automatico si accendono gli anelli o cambio Frm e metto Frm2.... Oppure avete altre soluzioni possibili? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao marcks4r! Sinceramente ti sconsiglio di andare a modificare l'impianto elettrico, piuttosto cerca qualche FRM2 e risolvi il problema!
Vi presento la mia E91 Bhe non è che sia cosi complicato, dal cablaggio che accende i led sotto le maniglie un cavo che va a collegarsi al positivo degli anelli con un rele che impedisca il passaggio al contrario (per non avere i sottomaniglia accesi a posizioni accese) Se invece trovo una frm2 a poco ok, ma il problema è a chi farla codificare in zona Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi dovrò divertire a mettere questo!! Dopo aver scoperto che il sinistro ha 2 anni, mentre il destro (rovinato è del 2006) l'ho comprato nuovo!! Adesso devo tirare giu quello vecchio per mettere questo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sto valutando se fare il mini circuito e collegarli alle luci delle maniglie in modo da accenderli in apertura da telecomando senza cercare la frm2 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Durante le feste ne approfittero per crearmi il collegamento degli angel al pack luci esistente, in modo da avere le welcome light senza prendere una frm2 e conseguente codifica, tanto dovrebbe essere semplice, dalle luci maniglia vado al cofano, relè per non far accendere tutto a luci accese, e poi positivo ai due fari e via! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi direttamente il pin della FRM della maniglia e lo porti agli angel.. dovrebbe essere il pin 10 11 del connettore più sopra lato motore (ma controlla perché non sono sicurissimo). Personalmente non farei mai una modifica del genere.. però se per te è essenziale ci puoi provare.
Vi presento la mia E91 Oggi sono stato in bmw a ordinare i connettori per mettere le luci sottoporta alle portiere posteriori, ho chiesto info, e il meccanico vuole provare a vedere se riesce a codificarmi le welcome light, a detta sua avendo gia attive le coming home ( finche non chiudo la macchina col telecomando gli anelli restano accesi) non dovrebbero esserci problemi ad attivarle! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ciao [MENTION=55565]marcks4r[/MENTION], hai pm per i cerchi! Sent from my iPhone
Vi presento la mia E91 Stamattina ho scoperto di avere gli specchietti che si sbrinano da soli.... Accendo la macchina, per sgelarla e ad un certo punto vedo del fumo uscire dallo specchietto, controllo preoccupatissimo e ho scoperto che si stava sbrinando!!:-) peccato non si chiudano elettricamente!! Ma non si possono modificare??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Certo, prenderei di corsa i tuoi... Poi devo trovare chi mi fa la codifica!! Mi fai un buon prezzo?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Comunque ho cambiato il faro anteriore. Adesso sono tutti e due perfetti!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk