Vi presento la mia E91 Lavata e lucidata Migliorata nettamente!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Per vedere il lato B dovrete aspettare che mi decida a montare lo scarico nuovo e poi che trovi il posteriore msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I cerchi (estivi) da 18 ci sono gia, i 193 bruniti, ma adesso ho su le invernali, il parà posteriore li sto cercando e poi metterò lo scarico a doppia uscita al posto del tubo della stufa
Allora sei già apposto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Sono i 17 che montava da originale, a me non piacciono pero per le invernali vanno piu che bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io non li avevo mai visti! Certo che vanno bene con le invernali! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> von meinem iPhone gesendet
Vi presento la mia E91 Magari se riesco a darli via il prossimo anno da 17 li prendo diversi, prima devo dare via i 193 da 18,per seguire la mia nuova scimmia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi sa che il para posteriore msport adesso è un urgenza, mi spiego, facendo manovra in retro mi sono toccato con una serie 1(colpa mia ) e quindi sto pensando di cambiare il mio posteriore, al posto di mettere a posto quello che ho! Poi ho un faro anteriore che è rovinato, quindi pensavo di prenderlo nuovo, io ho gli xeno di serie, e il faro l'ho trovato nuovo sui 500€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Considerando che in bmw un faro te lo fanno pagare un migliaio, mi pare buono 500! von meinem iPhone gesendet
Vi presento la mia E91 Nuovo in Germania, ma adesso il dubbio é se prenderne una coppia aftermarket e spendere meno, avendoli entrambi nuovi, e magari con gli anelli piu luminosi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il vetro del vecchio è un po sciupato,il carrozziere lo lucida e torna come nuovo,è vero che perde un po di spessore con la lucidatura,ma non è grave. avresti quindi quello nuovo a 500 e l altro lo lucidi con 30 euro circa ( prezzo che fanno da me) Altrimenti spendi 1000 per entrambi. boh..è una scelta che devi fare te. io luciderei 1 e prenderei nuovo l'altro. Se poi è una questione anche di luminosità non ti saprei dire.
Vi presento la mia E91 Il sinistro è come nuovo, il destro da cambiare, se fossi sicuro che vanno veramente bene prenderei un kit aftermarket,alyrimenti prendo il destro nuovo e amen Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se li devi cambiare entrambi...buttati su quelli restyling.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari un cofano lci e il davanti cambia tutta....
Vi presento la mia E91 A me il mio cofano piace, e rimarra quello, solo i fanali mi servono! Allora nuovo faro destro come il mio 400€, quelli restyling prezzo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
registrati su questo sito...io avevo dato un occhiata prima dell'estate e i prezzi sembravano buoni...pero' non mi ricordo la password per entrare.... ti potrebbe cmq servire....http://shop.rearicambi.it/
ho beccato questo annuncio......http://www.subito.it/accessori-auto/pezzi-ricambio-bmw-serie-m-sport-e90-e91-2007-2012-brescia-106734551.htm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Gia visto ma nuovo lo trovo a meno! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk