Vi presento la mia E91 Work in progress..... Dovrei ritirarla tra poco!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora montato, la macchina è nel piazzale del carrozziere, ma ora c'e un problema, originale i fendi hanno attacco h11, mentre questi hb4, come posso fare?? Vorrei evitare un taglia e cuci sull'impianto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Vista?? Non mi ha caricato le foto e ormai è tardi!! Idee per i fendinebbia?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia E91 Devi cambiare l'attacco, se vai in bmw ti danno l'attacco Hb4 a pochi spicci! Codice 61138364498
Vi presento la mia E91 Ma non si puo mettere un cavetto coi due tipi di connettori? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Cioe un cavetto che da una parte abbia attacco hb4 per collegarsi alla lampadina, e dall'altra parte h11 per collegarsi all'impianto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No non esiste ma non capisco che ci fai. Ti basta comprare il connettore in Bmw, staccare i due cavetti dal vecchio e reinseirli sul nuovo.
Vi presento la mia E91 Perche cosi mantengo l'impianto originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E urge il para posteriore msport adesso,pero che prezzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk