Vi presento la mia E91 Il problema è capire cosa prendere, la mi è un attiva, cosa mettere che sia plug and play e magari leggermente pou bassa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eibach Bilstein B12 http://www.ebay.it/itm/EIBACH-BILSTEIN-B12-PRO-KIT-SPORTFAHRWERK-BMW-3ER-E90-E91-E92-MIT-ABE-/131196541271?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AE91%7CType%3A320d&hash=item1e8bec5957
Vi presento la mia E91 Anche qualcosa meno performante, e meno caro?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi hanno anche proposto rigenerazione e modifica dei miei Da unsospensionista a Milano, Cappelli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
///MSport ma spenderesti di più...anche perchè meno di 650 euro per 4 ammortizzatori e 4 molle, la vedo dura
Cappelli è molto bravo ma comunque spenderesti circa 400 euro per degli ammortizzatori rigenerati....
Vi presento la mia E91 Il prezzo è per rigenerazione dei miei, con miglioramento e ribassamento tutto incluso sui 350 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Prezzo finito di tutto, e sto pensando di farli fare li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E io che ho detto??! Questa è la loro proposta Si possono non solo sistemare ma migliorare gli ammortizzatori originali della tua macchina. 4 ammortizz ricostruiti, taratura sportline, con abbassamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 L'unico problema è il lasciargli la macchina, dicono che ci vuole un giorno intero, vogliono la macchina alle 7:30 per ridarmela in serata,ma io solo per arrivare da loro ho gia piu di un'ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dov'è il problema??? Nei paraggi ci sarà un centro commerciale o qualcosa di simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Che devo prendere un giorno di ferie, adesso sento se possibile fare anteriore un giorno e posteriore un altro, in modo da non prendere ferie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk