Vi presento la mia E91 Ragazzi scusate ma stiamo andando ot, io sto gia facendo fare la cubicatura da altri! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Infatti rispondevamo a me, ma evidentemente ti abbiamo sporcato il thread... Tranquillo non disturberò più.
Vi presento la mia E91 Ecco una piccola anteprima, oggi dovrei ritirarle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ho fattto fare anche la mascherina 2din Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Benissimo, oggi ritiro le modanature interne cubicate e poi inizio il montaggio del clarion nuovo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco la nuova radio montata con la mascherina cubicata carbon look Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ho montato solo la mascherina 2 din, il resto con calma in settimana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Lunedi si montano tutti i listelli cubicati, martedi mattina le gomme da neve e spero il pomeriggio il paraurti m3 anteriore, intanto sto cercando le barre per il tetto, peró la versione nuova!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Certo replica m3, e con i fendinebbia! Poi cerchero un posteriore msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi ho messo te gomme termiche, che brutto tornare ai 17 col 225!!!! Speriamo passi in fretta l'inverno e di rimettere presto le estive!! E che smetta di piovere cosi la porto dal carrozziere a montare il paraurti nuovo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Magari oggi riesco ad ultimare l'installazione retrocamera e a dare una ripulita all'interno della macchina!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi finalmente la macchina la lascio per montare il paraurti nuovo anteriore, intanto ho ordinato la barra duomi anteriore e sto cercando gli. Ammortizzatori nuovi per dare il cambio ai suoi originali, poi mi sta venendo la scimmia dei sensori parcheggio posteriori,ma vorrei fare tutto in casa da solo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk