Vi presento la mia E91 Se li vuoi semplicemente cambiare colore ti consiglio il carrozziere che sicuramente spendi meno, se invece vuoi un effetto tipo ad esempio il carbonio allora water transfer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi piacerebbe qualcosa di più chiaro e magari effetto carbonio ma non troppo chiaro come msport ...
Vi presento la mia E91 Tu avevi in mente carbonio o solo il colore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Carbonio Ma quello è l'effetto del wrapping Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, ma viene come il vero carbonio lucido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ritirate le nakang, oggi le porto dal gommista per metterle sui 17!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella mia zona c'è MadColor (hanno un sito ricco di foto dei loro lavori), che fa ottimi lavori di "Water transfer", conosciuta anche come "cubicatura". [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] si è appoggiato a loro per fare le modanatura interne. :wink:
Vi presento la mia E91 Io sono gia a posto, le mie le sta gia facendo un'altra ditta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Buono a sapersi... Magari provo a sentirlo, giusto per avere un altro parere...
presente all'appello (thanks [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] per il mention) se serve, vi giro il contatto di Andrea di MadColor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />