Vi presento la mia E91 Le mie sonp grigio normalissime, le ho rivestite con la pellicola carbon ma ora voglio fare un lavoro definitivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani porto tutto, ma che prezzo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tutti i listelli, piu la mascherina 2 din autoradio piu la parte posteriore del tunnel centrale 250€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se vuoi consigliarmi qualcuno piu a buon mercato, visto che tra l'altro siamo abvastanza vicini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io intanto li ho consegnati al "dippatore" dovrebbe farmeli in 2 o 3 giorni, non vedo l'ora!! Intanto mi sto organizzando per il montaggio dello stereo nuovo, speriamo di riuscirci presto, e domani scarpette da neve alla macchina!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Complimenti!! Nel portaoggetti che hai montato al posto del posacenere, ora ci starebbe come dimensioni un navigatore portatile "mini" come il tom tom go o simili?? Perché ieri stavo studiando il modo di posizionare in quel vano il tom tom per tenerlo sempre collegato e averlo a disposizione senza ogni volta prenderlo dal portaoggetti e montarlo e mi sono accorto che togliendo il braccio edesivo per attaccarlo al vetro entra quasi tutto ma sporge di pochi cm e stavo pensando la soluzione per integrarlo
Vi presento la mia E91 Spero che i miei listelli interni siano pronti in fretta!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appena ricevute dal "Dippatore" le foto dei pezzi in preparazione Domani dovrebbe fargli il trattamento!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani dovrebbe fargli il trattamento!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk How much ?? Che tecnica ha usato per verniciarli??
Vi presento la mia E91 250, ma adesso li ha solo levigati e dato il fondo di preparazione, poi domani da il nero e poi l'effetto carbonio tramite water transfer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dove stanno facendo il lavoro? A Verbania? In cosa consiste la tecnica water tranfer?? Grazie e scusa per le domande ma anch'io vorrei farlo.
Vi presento la mia E91 Vicino a gallarate, scusa ma vuoi farlo e non sai di cosa si tratta?? Comunque viene trasferita la grafica del carbonio per immersione da una sorta di pellicola e un reagente che la trasferisce sul pezzo, e poi viene dato il trasparente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi sono espresso male.... Mi piacerebbe cambiare il colore dei miei listelli (neri) in qualcosa di diverso, ma no wrapping. Non conoscevo la tecnica che hai citato.