Secondo me sta macchina è già rismontata È più introvabile e rara del Santo Graal... sistemata una cosa esce un problema nuovo... potremmo farci un best-seller. Si scherza Mark /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non immaginate quanto mi girino x il discorso revisione, il tipo la vede e mi dice "Gia cosi ti dico che non passi..." E poi la guarda e fa tutto il controllo Luci ok, Gomme ok Freni ok Sospensioni ok Poi la alza sul ponte e vede da sotto lo scarico e immediatamente mi dice "con questo stai fresco, non passi" E poi ci ha aggiunto il fatto che ho le pellicole ai vetri posteriori che sarebbero un problema Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Perche a detta sua ci vuole certificato di omologazione e foglio rilasciato da installatore Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No, il carrozziere, e sono della 3m Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
marcks hai una foto dei tuoi fari dopo la modifca fatta da quelli di milano e prima di montarli? voglio vedere come si presenta l'incollaggio
Guarda foto non ne ho, ma l'incollagio era decente, unica cosa le centraline sono esterne e secondo me l'umidita entra dal foro di passaggio dei cavi che tra l'altro ho siliconato io Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
va beh dai ha trovato uno che faceva seriamente il suo lavoro. difficile davvero con il sistema attuale delle revisioni.
Allora doveva lasciarti il certificato di omologazione Passa di la e fattelo dare, sono già stampato basta mettere data e qualche dato.
Io quando ho fatto la revisione le pellicole non le hanno nemmeno degnate di uno sguardo..... eppure sono nere tipo al 95%. Come sempre ci si preoccupa di fesserie quando sulla strada circolano veicoli del 1800 che non frenano o con le luci tutte sballate (se le hanno) e che sono veramente pericolosi.
E oggi revisione passata, mi sono fatto dare il foglio omologazione delle pellicole ma non é servito! Unico inconveniente nella prova freni il ragazzo delle revisioni a momenti mi lascia tutti i denti sul volante.. È sceso e mi fa "non avevo fatto caso ai freni" e poi è stato 10 minuti a guardarsi l'impianto performance...:-) Ho poi scoperto che ha una e90... Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Era convinto avessi dei freni stock, e quindi ci ha pestato secco, tenendo conto che si tratta di un'auto di 10 anni, ma poi ha scoperto che ho l'impianto Performance Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk