Vi presento la mia E91 Ordinate oggi, circa una settimana e dovrei averle!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Quelle su subito.it dal venditore di verbania cosi ritiro a mano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aa ok, le volevo prendere anche io da lui. allora aspetto di vedere come saranno montate se sporgono troppo oppure no, intanto il mio carrozziere fino al 20 del mese prossimo non ha tempo per farmi la macchina e posso aspettare.
Vi presento la mia E91 Prese gia nero lucido cosi appena arrivano le monto innediatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ed ecco il navigatore posizionato.... Visto che i listelli interni sono nero lucido,che mi consigliate per le mascherine ... Le lascio cosi o le faccio lucide?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E visto che devo fare cambio olio, essendo senza dpf cosa mi consigliate?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bardahl 5-40 , io mi trovo benissimo, a confronto con il castrol 5-30 . motore piu silenzioso da subito
Vi presento la mia E91 È l'effetto delle foto con le luci al neon in garage Ti assicuro che sono lucide! Ora devo attrezzarmi per fare un mega lavaggio a tutta la macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dai ragazzi che lo devo prendere pure io mi girate un link senza fap? Questo? http://www.ebay.it/itm/171804812593?...%3AMEBIDX%3AIT Prendo il 5W30 o il 5W40 ?