Vi presento la mia E91 Oggi faccio la misura e se vanno bene le prendo, mal che vada una bella cubicata carbonio e faccio anche diffusore e frecce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora oggi ho misurato e le minigonne msport e91 sono lunghe 201cm, i sottominigonna sono 200,66 diciamo che per 3,5 mm potrebbero anche starci... Io adesso li cerco al miglior prezzo e poi li prendo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerca di prendere quelle che sono meno lineari, perchè quelle con le "curve" calzano meglio e sono meno invasive
Vi presento la mia E91 Guarda, mi piacciono quelle americane e se trovo qualcosa a buon prezzo prendo in un colpo solo i sode skirts e la lama anteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora quello vicino a me non le ha disponibili, altrimenti le avrei prese oggi stesso! Oggi provo a vedere un grosso magazzino che vende materie plastiche qui vicino se ha le lastre in poliuretano compatto e se il prezzo è ok provo a farle io, tanto volevo provare a farmi la lama!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto sto passando al forno (di casa visto che mia moglie non c'è) le griglie del para msport che ho fatto nero lucido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Comunque aggrappante trasparente per abs, 3 mani di nero lucido e poi 2 mani di trasparente lucido e adesso asciugatura in forno, anzi ormai sono pronte e le monto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono venute bene, belle lucide... Mi sa che mi tocca rifare anche i reni performance perche non sono cosi lucidi!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si si, se riesco poi metto le foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E che ti metto una foto di un paraurti su due cavalletti?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai verniciato griglie, metti foto del risultato, che si vedono meglio smontate , che montate nel paraurti .
Vi presento la mia E91 [MENTION=42447]salpone[/MENTION] Dopo te le metto!! Mi puoi misurare le tue minigonne?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aspetta vado in garage e te le passo. - - - - - aggiornamento post - - - - - da parte a parte misurandola centralmente 195/196cm
Vi presento la mia E91 Ok, allora quelle su ebay dall'america vanno bene x la mia, io ho circa 200 cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk