Vi presento la mia E91 Ho usato un aggrappante per abs trasparente, e poi una prima mano di nero, ovviamente le avevo grattate prima e lavate con detersivo x i piatti! Adesso ho una nuova scimmia... Voglio i profili sotto le minigonne... Domani misuro la lunghezza... Li trovo solo per e92/93... Per e90/91 nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto, aggrappante trasparente così se salta vernice sarà sempre nero. cosa sono i profili sotto le minigonne? quelle fasce dritte che piacciono anche a me ma che costano un millino???
http://www.subito.it/accessori-auto/coppia-splitter-minigonne-m3-bmw-serie-3-e92-e93-verbano-cusio-ossola-142098156.htm
Vi presento la mia E91 Li avevo trovati su ebay allo stesso prezzo, il problema è che sono per e92 Oppure questi Ma resta il fatto che devo verificare misure non essendo specifici per berlina/station e poi bisognerebbe continuare l'anteriore nello stesso modo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie chiesto gia info. io ero innamorato di queste: http://www.cf-dynamics.de/bmw-3er-e92-e93-m3-carbon-seitenschweller.html
Contatta il venditore... - - - - - aggiornamento post - - - - - Mmmh.....non mi fanno impazzire....poi il prezzo
Vi presento la mia E91 Quello su subito tra l'altro è a 20 minuti da casa mia, ci ho gia preso diverse cose e ha roba che seppur non originale monta perfetta (paraurti posteriore, assetto e minigonne e il mio vecchio paraurti m3 me li ha venduti lui) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li vedo spesso su subito.it , secondo te si puo anche provare di trattare un po sui prezzi, mi interessa il para m sport che se non sbaglio sta sui 350-400.
ora ho il problema codifica, comunque devo vedere bene per queste travi sotto le minigonne, se prenderle in considerazione o no, (dalle foto anche su ebay non si vedono bene come stanno) e poi se prenderle opache e farle io nere lucido o carbon look, gia nere lucide o carboon. per intanto ottima dritta
Michè grazie , ma come ti dico spesso sul nero non si vede niente............ sul bianco hanno un effetto diverso, ora devo capire se si notano troppo o poco, perchè troppo non mi piace. comunque bella quell'auto, a te non piace tanto vero??
Vi presento la mia E91 Ti dico gia che sui prezzi tratta pochissimo, perche vende parecchio quindi al massimo scende di 10/20€ ma solo se è roba che ha in magazzino da un po e se ritiri di persona e paghi cash Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=42447]salpone[/MENTION] Domani lo sento e ti dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche io volevo prenderle e farle nere lucide oppure prenderle direttamente nere lucide si trovano per 170 circa, solo che ho paura si notino troppo e sopratutto sporgano troppo, non vorrei una cosa eccessiva.
stessa mia considerazione.infatti quelle della Boca (top) sono fatte ondulate e no dritte come mi sembrano queste economiche