Vi presento la mia E91 ? Lo stesso che avevo prima! Mica ho cambiato nulla del cruscotto.... Manca ancora il navigatore e lo schermo che sono a programmare, domani se riesco monto airbag, volante e modanature dopo aver sfilato il cielo e finito i pdc Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Come si smontano i comandi sedile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Magari!!purtroppo i lavori vanno a rilento ma poco alla volta sto portando avanti i vari up.... Piano piano ogni giorno concludo qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E il cielo "è caduto" fuori dall'auto!! Iniziamo con una prima passata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso ho scoperto che il modulo freccia a led anteriore destro non mi funziona, ne le frecce ne i led ingombro, sara riparabile?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran bel lavoro......poi chissà che soddisfazione a fare il lavoro tutto da solo. Anche Io ci sono passato, all'epoca ,trovai un offerta per montanti e cielo,mentre la moquette interna ho dovuto farla verniciare di nero, perchè era grigia.
Vi presento la mia E91 Nessuno ha un lampeggiatore destro lci? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani lo controllo, visto che non vanno ne le frecce ne i tre led magari è il connettore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso ho un problema, le alette parasole devo trovarle a buon prezzo nere e i due pezzi dove scorre la cintura che sono grigi e li vorrei neri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si dovrei avere la destra in garage andando a memoria! Non solo i plasticati della cintura allora, anche le scritte "airbag" sui montanti non sono dello stesso colore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] che prezzo mi fai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Le scritte airbag le ho prese nere in concessionaria, le asole dove passa la cintura non le hanno trovate come ricambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Controllo che sia la destra poi ti mando un pm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk