Vi presento la mia E91 Su consiglio di un amico ho provato a cambiare colore ai montanti interni dell'auto, nel caso non vengano bene ho gia il contatto per comprarli gia neri! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco qui antracite.... Poca spesa Tanta resa! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso faccio una prima passata su tutti in montanti, e poi sul cielo, e una volta ben asciutti una seconda mano finale e sostituzione di maniglie, alette e quant'altro per farla msport, tutto antracite, via quel grigio noioso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Pavimento? É gia nero, il cielo lo faró sicuramente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto il cielo ha iniziato a "scendere".... Purtroppo dovro aspettare una giornata di sole per poterlo fare all'aperto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani faccio la parte delle cinture e poi si inizia con le varie plastiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io stavo pensando alla mia... che è tutta beige internamente... puoi fare na foto del prodotto che hai usato?
Vi presento la mia E91 Domani, comunque normalissimo spray nero x tessuti del leroy merlin Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Grazie, effettivamente ho provato e viene molto omogeneo, essendo rivestito in tessuto l'ho spruzzato e poi con uno straccetto ho passato per fare in modo di far assorbire il colore in eccesso e non ci sono macchie o aloni, adesso lascio asciugare bene e poi vediamo, ma sono abbastanza soddisfatto! Ora devo togliere i due montanti dove passa la cintura, a proposito come si tolgono le coperture laterali dei sedili per staccare le cinture? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Un mega ringraziamento [MENTION=12254]__ANGEL__[/MENTION] per la disponibilta e la pazienza... Mi ha sistemato la frm2 e varie cosette! Superlativo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E risolto problema cruscotto,c'era un connettore attaccato male,ora funziona tutto e posso aprire il bagagliaio e andare avanti coi lavori! Domani finisco i pdc definitivamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo solo capire come togliere le plastiche dei sedili per staccare le cinture Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk