Vi presento la mia E91 Ci sto mettendo parecchio tempo, ma che soffisfazione farsi la macchina come si vuole con le proprie mani, l'unico problema sarà per i pdc posteriori visto che i buchi sono leggermente troppo grandi, ma se ci stanno per ora vanno su cosi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pinze doc, specchi doc, parafanghi doc, cerchi doc, beh la devi solo abbassare per legare il tutto adesso
Vi presento la mia E91 Abbassare? Bhe volendo si potrebbe visto che ho su assetto a ghiera, ma piu di cosi credo che poi toccherei ovunque... Tra l'altro quando riusciro a trovarla vorrei la lama anteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo anche telefonare x ordinare il diffusore dx-sx per lo scarico.... Poi mi sa che gli interni msport in alcantara li faccio montare poi con calma! Stavo pensando di tingere la tappezzeria dei montanti in nero e di tingere il cielo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bravissimo...sn belle soddisfazioni...xó secondo me dato che hai messo i parafanghi M, dovevi fare pure il cofano
Vi presento la mia E91 Piccolo assaggio del frontale.... Solo appoggiato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mamma che caos.......e quella bicicletta vicino al parafangoooo... smonta la targa e fai la cornice nera, così sembra un pò più piccola
Vi presento la mia E91 Il faro è stato sistemato, adesso è perfettamente allineato! Ormai l'anteriore è fatto definitivamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ordinato diffusore 335! E un altro up va in conclusione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il porta targa già non c'è, da quello che capisco dalla foto: gli si è consigliato di colorare il bordo della targa affinché risulti più piccola, oltre che, aggiungo, per sistemarla un po' visto che pare sia un po' massacrata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Il portatarga c'è, ma lo sto verniciando ora, x la targa devo vedere x farla sostituire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora toglilo e attacca la targa direttamente al para /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Vedremo, mi da piu sicurezza in caso di "appoggio" il portatarga Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso ho un problema serio, la macchina va, ma il cruscotto è spento e non si muove e anche clima e pulsantiere varie non danno segni di vita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un pizzico di invidia .. io per cambiare il pedale dell'acceleratore per mettere l'Individual ci ho messo 2h e alla fine son dovuto andare in officina ahahaha Togli anche il porta assicurazione che non è più obbligatorio Complimenti ,ottima manualità e ottimi risultati - - - - - aggiornamento post - - - - - Per la targa credo stia sui 100 farsela nuova ma ti conviene quella che hai è invisibile in pratica altrimenti ti rimane male con l'auto tutta 'tirata' avere la targa in quello stato
Vi presento la mia E91 La targa costa sui 380 euro se vai in agenzia oppure 240 mi pare in motorizzazione. Devi immatricolare di nuovo la macchina, come ho fatto io. Non puoi colorarla tu, rischi multa ritiro del libretto e penale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk