Vi presento la mia E91 Ci siamo fermati li perche visto il fatto che la turbina sta saltando, e che la dovro cambiare, una volta montata quella nuova, e macinato qualche km passerò a trovarlo e faremo qualche ritoccco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 120000, e ripeto ci siamo limitati a 190 cv (partendo da 163) perche proprio ieri mattina la turbina ha iniziato a fischiare ed è da cambiare quindi per ora va cosi, poi in settimana cambio la turbina e metto l'intercooler del 335 e poi la macchina torna sul banco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi è in arrivo lo sprint booster, lo montero in settimana quando la macchina sarà a posto.... Gia che smontano gli faccio mettere su l'intercooler maggiorato e lo scarico nuovo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Infatti, turbina nuova, finito di rodarla di nuovo sul banco e vorrei arrivare almeno a 210cv Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nn esagerare cn i 210cv...ok che la turbina è nuova,ma il resto ha cmq km...ti faranno il lavoro x rimanere in sicurezza
Vi presento la mia E91 Turbina nuova,intercooler maggiorato, defappata,filtro aria lavabile, frizione e volano perfetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intercooler alla fine è una cs in più ad alte temperature...ho letto parecchie volte che serve a poco/niente sulla potenza defapp quello si,è un buon punto in più...meno sforzo filtro,si ok... volano e frizione li hai appena rifatti?
Ok...vediamo cs ti tirano fuori in sicurezza senza esagerare una volta rodata la turbina...io ti consiglierei di rimodificare la mappa e stop,niente moduli
Vi presento la mia E91 Adesso vedo... E valuto Poi kit freni performance epoi stop Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La parola STOP quì nel forum nn ha senso.....sn UP a nn finire!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Comunque a parte il problema di turbina, (martedi verrà risolto) dopo la mappa, anche se soft rispetto ad altre e91 qui dentro, cacchiarola se spinge... E poi si sente il risucchio del filtro aria!!! Goduria!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Turbina nuova ritirata, domani la macchina va sotto i ferri.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Macchina dal meccanico, sodtituzione turbina e montaggio intercooler maggiorato..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, ho in prigramma un tourdi germania e francia con famiglia al seguito, cosi faccio il rodaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk