Vi presento la mia E87 Se intendi i "gommini" dei braccetti ho lasciato quelli originali.. Vorrei solo prendere gli inserti poterle per gli attacchi del telaio posteriore.. Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 Tu li hai cambiati tutti? Hai messo i powerflex ? Mi sembra che per molti serve la pressa per cambiarli e c'è ne sono un bel po' fra davanti e dietro.. Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 In questi giorni ho finito il collegamento dei fari posteriori lci high cioè con i led... Ho dovuto cambiare l'ordine dei fili nel connettore del faro e aggiungere un filo per prendere corrente dalla luce targa e alimentare i led che si accendono con le luci di posizione (in bmw dicono di andarlo a prenderlo nella centralina luci, ma è decisamente scomodo). Poi ho fatto la codifica con ncs expert per far si che le camere sotto e sopra si accendessero correttamente con stop e retro nebbia (aggiunto +MUEB nell'ordine macchina e codificata la frm con i parametri standard). Ora funziona tutto alla perfezione! Sono decisamente più belli con il led! Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 Il farò è sempre questo : La parte centrale (quella rosso più scuro con le righe orizzontali) nella versione "high" è coi led. Si può montare sulle auto che hanno lo xeno... La versione low non ha i led.. Credo che quella parte resti spenta... Solo che se non aggiungi l'alimentazione del led e fai la codifica quando accendi le posizioni i led restano spenti e si accendono assieme le due lampadine dello stop e del retro nebbia. Questa che ho messo io è la versione blackline che è più scura, se no c'è quella normale col rosso classico. Domani faccio foto da accesa.. Oggi ho ordinato i distanziali e gli inserti powerflex per il telaio posteriore.. Vorrei ancora trovare la barra antirollio post a un prezzo decente, così faccio un montaggio unico.. Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 Sono originali bmw.. Sono i fari lci high blackline... Su sales after o dal concessionario... L'effetto da accesi è questo: Questa è la luce post con posizioni/a abbaglianti, sopra c'è il fendi e sotto lo stop.. Buona giornata a tutti!!
Mi hai appena sorpassato in tangenziale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E87 Davvero? Che macchina hai tu? Leggo il forum con Tapatalk e non vedo le firme... Magari ci si incrocia di nuovo! Buona giornata a tutti!!
bella, se vuoi un consiglio sui prox upgrade di assetto barra antirollio post più spessa e poi barra duomi davanti