vi presento la mia e82 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

vi presento la mia e82

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da HiPuntoSkySport, 3 Gennaio 2013.

  1. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Te lo dico per esperienza :mrgreen:,io sulla mia non ci ho pensato 2 volte a metterli appena disponibili per E82..."anche la mia è nera"...:cool:
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    complimenti per la car, sei un membro del forum grande punto club? la tua era la nera mappata alla morte ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    l'unica cose che il blackline dalle foto non mi convince è il catarinfrangente che "spigola" in maniera più evidente rispetto i classici restyling, ma potrebbe essere l'effetto del flash :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Grazie Over, si sono il coordinatore regionale Marche del GPC e avevo una Grande Punto Sport 1.9Mjet con una lista di pezzi modificati che non finiva più ahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Complimenti bellissima!!!
     
  5. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ti ho beccato allora, ricordavo qualcosa inerente alla tua auto, io sono stato ex possessore di punto G :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, nel lontano 2007, nulla da dire, i motori fiat sono dei capolavori in termini di affidabilità e consumi, ottima scelta per la sostituta auguri
     
  6. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    Grazie Ciumaca, se per Roma vedi un 120d e82 nero che ti sfanala sono io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    si mi hai tanato ahahaha se il povero vaporetto potesse parlare me ne direbbe di tutti i colori per quante gliene ho fatte...compresi i fuorigiri a 6000rpm in scalata a Monza e a 160 mila km girava ancora come un orologio, davvero un gran bel motore!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa sinceramente è tutto un altro mondo, 230 e passa somari per 17/18 km/l, fumo zero, allungo da Mig e specchietti che non si smontano sulle buche ahahaha un passo oltre :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Complimenti per l'auto e per le modifiche mirate e ragionate
     
  8. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    grazie Sprido, tempo di riempire il portafoglio e si fa tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stavo dando un occhio alla baia tedesca e si trova di tutto a buon prezzo, penso che ne farò un discreto abuso!! ahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    spero tu non rimpianga mai l'affidabiltà fiat, te lo dice uno che ha cambiato 2 motori,1 turbina, un attuatore bloccato, una puleggia e non ricordo altre porcherie, per il resto niente da dire

    questa è la mia ex

    [​IMG] [/url
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2013
  10. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    ammazza l'hai provate tutte tu le sfighe, mi dispiace...immagino la scelta di cambiare!! per ora ci ho percorso 70 mila km ed è (aspetta....grattatina....ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ancora perfetta. Bellissima di quel colore comunque, peccato tutti quei grattacapi
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    per fortuna e conoscenze tutto passato in garanzia, alcune fatture erano di importi astronomici meglio non pensarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Power_maniac

    Power_maniac Secondo Pilota

    738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Complimenti per il mezzo!!!

    io metterei i restyling blackline...che sul nero danno un'aria ancora più cattiva...

    inoltre volevo sapere dove avevi preso quei cerchi, quel colore mi piace un sacco? prezzo? misure canale ed et?

    ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2013
  13. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    Meglio cosi...altrimenti oltre al danno anche la beffa :evil:

    Grazie Power, davvero molto bella anche la tua =D> I miei cerchi sono 8x18 et 34 anteriore ed 8,5x18 et 37 posteriore....li ho presi da un rivenditore di Brescia (se ti interessa in PM posso darti il contatto) e li ha sia del mio colore che nero lucido (che sulla tua che è bianca penso ci starebbero un amore)
     
  14. Power_maniac

    Power_maniac Secondo Pilota

    738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Bene, allora per piacere lasciami il contatto in pm e magari dimmi anche la spesa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    grazie

    quindi sono et 34 ed et 37......anche a me piacerebbero con quelle sporgenze, secondo te gratto i passaruota? calcolando che ho le eibach prokit quindi -3cm dall'assetto normale.

    PS mi sto guardando in giro , perchè voglio cambiare i cerchi che uso d'estate. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    vi presento la mia e82

    Hai un PM ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    vi presento la mia e82

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    In breve tutti gli upgrade fino ad oggi, a breve ne seguiranno altri!

    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2014
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Sembra cugina della mia, stesso assetto e dischi freni. Ottimo risultato per avere turbo stock, 246cv, pressione alle stelle eh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. HiPuntoSkySport

    HiPuntoSkySport Kartista

    69
    5
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    122
    BMW 120d E82 MSport
    ahahaha grazie Beppe, fosse cugina alla tua avrebbe altri 40 o piu cavalli almeno! hai raggiunto bei traguardi! la pressione turbo in realtà è ancora originale, si è alzata da sola di pochissimo in seguito all'aumento di iniezione. Siamo andati anche oltre alzando la pressione turbo ma i 60mm allo scarico non sono sufficienti per le contropressioni, vanno su parecchio anche le temperature e allora siamo tornati allo step da 246cv.

    A breve dovrò tirare giu il turbo per revisionarlo (ormai ha 160 mila km) e farò qualche upgrade, contestualmente approfitterò per fare lo scarico almeno da 63 se non gia da 70.

    Una domanda che mi sono sempre chiesto, ma con la tua 2260 come hai fatto con l'attuatore?
     
  19. francesco bob

    francesco bob Kartista

    118
    0
    13 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    Complimenti per gli up....chissà che spesa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    L'attuatore elettronico della 2260 riesci a gestirlo tranquillamente con l'elettronica di serie. Tra l'altro, ho una GTB2260VK in vendita con eventualmente anche i collettori, se può interessarti.

    Hai per curiosità monitorato le pressioni? Al di là di quello che può averti detto Eddy, fidati, non fai 246cv con pressioni quasi di serie, anche perché a livello di gasolio le nostre BMW sono piuttosto limitate per via della pompa del gasolio che non ha una adeguata portata.

    Se mantieni il turbo di serie, non superare i 63 mm.
     

Condividi questa Pagina