Finalmente sti benedetti 18': vi posto qualche foto al volo Un ringraziamento particolare a [MENTION=43283]Andrea123[/MENTION]
fra stanno proprio bene, mi puoi dare qualche info su il costo et canale e soprattutto dove li hai presi? grazie mille
I cerchi sono 8j et40 tutti e 4.. Prima in fase di montaggio sembrava sporgessero all anteriore ma poi tutto regolare.. Ti dico in pvt dove li ho presi...
Beh, direi che e' venuta uno spettacolo!!! Questo modello di cerchi e' sempre una garanzia... Complimenti Fra, rep per te in arrivo! P.S. Monta i bulloni antifurto, altrimenti ora mettono anche la tua sui dischi... Ahahah
Grande Fra! Ottima scelta....e poi e' proprio bella bassina.... anche il alla fine ho preso i 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah sai che ho le pare da oggi perche nn ho sti cazz di bulloni io ero convinto ma niente. Ora li compro subito.. Devo perforza andare in conce o li trovo anche tramite altri canali? Sono veramente contento del risultato estetico, grazie ancora andre mi hai dato un ottima dritta.. Anche i gommisti ci sono rimasti quando l hanno tirata giu dal ponte.. Poi sono di un colore spettacolare e fanno una gran luce... P.s. Grazie della rep!!
grazie mille alessietto!! Ammo futura e molle eibach pro kit.. Ottimo risultato estetico.. Valuterò pou avanti degli ammo seri... Ora mi è venuto il pallino del para m posteriore... Che pa**e sti up sono una droga... Ma i tuoi 18??? Che hai preso?? Foto??
stupenda fra con i 18.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> davvero ottima scelta..
Grazie mille Fraa!! Un ringraziamento particolare anche a te per avermi convinto che con i 18 è tutta un altra cosa... Sembrerà strano ma secondo le prime impressioni risulta essere meno rigida cosi... non sobbalza piu nei dossi e nei tratti disconnessi... La cosa che ho notato è che quando dalla retro passo in marcia e accelero adesso fa piu fatica come se sentisse il peso e la grandezza del cerchio e delle gomme...boh sono le prime impressioni vedremo tra un po... Dico solo che esteticamente mi piacciono molto...
Io li avevo presi dal mio gommista, ma credo proprio che li venda anche BMW (a caro prezzo) oppure si trovino tranquillamente su ebay... Ora ho la scimmia dei tuoi da 19" per la mia... meglio se me ne stavo zitto, ormai cambio cerchi una volta al mese...
https://lh5.googleusercontent.com/-OffJxeb981E/TjruoZxBhzI/AAAAAAAAAvk/eQJ2ETp6aYo/s400/166_19_002.jpg sono veramente bellissimi da 19'... ma tu andre come sei messo con la storia della patente?
fraa ho visto in zona bologna castenaso un ragazzo che ha l'auto uguale alla mia e81 stesso colore con para msport e cerchi 18-19 non riesco a capirlo, ha i reni performance con le tre striscie m davanti... lo conosci? è quel tuo amico di cui mi parlavi?
Il cerchio è sempre molto soggettivo.. avendo para futura non mi sono sbilanciato verso cerchi piu pronunciati... Grazie cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a quello senz'altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ottimi up! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">