eheh sto guardando proprio adesso il paraurti 1M... Mmmm è veramente bello ma forse troppo spinto!! Venerdi sera avevo una 1er 3p con il para 1m mi sembra sia un utente del forum... Adesso è venuto il trip anche a me...
Concordo con Wall... IMHO senza l'allargamento dei parafanghi mal si integra con la linea delle nostre E81/87
Se lo chiedi a me, la risposta e' in firma Comunque, come scrivevo sopra, anche il secondo sottoparaurti a pag. 1 mi e' sempre piaciuto!:wink:
Mi piace l M dell e82 che è leggermente diverso.. Pero se dovessi scegliere monterei performance... Quanto mi viene a costare il cambio paraurti?
Dopo il mio riuscirei a rivenderlo? Poi il pacco è che bisogna passare in bmw a farsi togliere il messaggio anomalia fendinebbia! Altra cosa io monto sensori ant c è il modello con i sensori del para performance?
Il mio vecchio è ancora in cantina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è anche quello con i sensori.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, il mio carrozziere me l'ha trovato con i suoi sconti... io ho rivenduto subito sia ant. che post... ci sono tutti e 4 i modelli... senza sensori e senza lavavafari, solo con lavafari, solo con sensori e con tutti e due... perche devi fartela disattivare?? io ho lasciato le lampadine collegate e le ho fascettate dentro, dietro il paraurti ;-) cosi se un domani dovessi per qualsiasi motivo rimettere il para rest non devo regalare altri soldi per riattivare i fendi..