attenzione......parlavo dei vetri privacy che si pagano come optional ma originali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che pellicole applicare per rendere i vetri il più simili possibile ai suddetti?
i vetri privacy bmw sono al 30%.. la cosa bella di prenderli come optional è che ti danno il vetro già scuro e non pellicolato...
che poi i vetri scuri se ci pensate o pellicole fanno bene! cioè tratttengono i vetri spaccati per esempio o ti proteggono dai raggi uv! e brava l'italia che non capisce un cheizz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto in pieno... in caso di incidente trattengono tutti i frammenti di vetro!! E chi ha provato un busso serio sa cosa può significare milioni di frammenti di vetro ovunque...
Sulla mia (titansilber) li ho fatti al 55%. Dalle foto, le vedere nel link in firma, sembrano leggermente più scuri che non dal vivo. Forse avrei potuto mettere quelle al 60% che l'effetto non sarebbe cambiato!
tu avendo il 5p avresti potuto mettere anche l'80% .. il problema si presenta sulla 3p che sembra una van avendo solo 2 vetri laterali...
La mia preoccupazione, pur avendo io l'E87, era proprio quella di avere l'effetto van. Sulla Tua di colore scuro potrebbe starci bene anche un 70%, ma l'80% forse è veramente troppo, ma bisogna vederla dal vivo. L'80% secondo me potrebbe star bene solo su un SUV.
le graduazioni erano 3 65 80 100 e quando mi ha fatto la prova prima di montare non mi sembrava cosi scuro... ma a me piace cosi scuro solo che il contrasto con il vetro davanti è notevole... adesso vedrò come fare...
ma anche per le auto targate in romania hanno un limite di tempo per restare in italia con quella targa, dopodichè o reimmatricolano o escono dall'italia... questo è quanto mi ha detto un mio amico rumeno... ma si vede veramente la differenza da un vetro normale a un vetro privacy?? inoltre si possono avere i vetri privacy anche anteriori??? non superare il 30% allora per un effetto simile..
Ilvetro pellicolato si vede... Il vetro privacy è vetro oscurato a gradazione 30%... Se tornassi indietro mi accontenterei del vetro privacy come optional ma è solo ed esclusivamente posteriore...anteriore noncsi puo anche se qualche auto blu a volte si vede con vetro scuro anteriore.. Eheh loro hanno le bazze...
aahhhh ecco, se non si può mettere all anteriore il vetro privacy è inutile.. perke dietro si risolve benissimo con le pellicole pagando un terzo di quanto costerà quest'optional dei vetri privacy.. certo, i vip e personaggi importanti possono avere i vetri scuri anche davanti per sicurezza.
La legge è uguale per tutti... Nessuno li può montare nemmeni i vip... Comunque io ho oscurato i vetri con 79€ prenfendo un offerta su groupon... Ho risparmiato tantissimo perchè mi ero gia informato e volevano 330€ per farli..
Ciao Fra, complimenti per la tua 1! Sto impazzendo alla ricerca di led bianchi e ho notato che i tuoi anelli non sembrano affatto blu/azzurri! Potresti darmi il link del venditore oppure dirmi dove li hai acquistatati (se vuoi anche in MP).
Ciao Fra, complimenti per la tua 1! Sto impazzendo alla ricerca di led bianchi e ho notato che i tuoi anelli non sembrano affatto blu/azzurri! Potresti darmi il link del venditore oppure dirmi dove li hai acquistatati (se vuoi anche in MP).
piccolo OT: Andrea 123 complimenti per i cerchi!!! sono stupendi cosi colorati, le pinze blu stanno da dio!!
Eccole http://www.labazzza.com/index.php/home?page=shop.product_details&flypage=vmj_naru.tpl&product_id=787&category_id=7 io sn andato in negozio essendo di bologna e rendono veramente tanto dal vivo e poi sn resistenti!!
Ok, grazie mille Fra... Per gli up da farsi approvo sia il secondo sottoparaurti a pag 1 che i csl antracite...
Magari la 1M... È solo un naftone un po ritoccato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">