Salve ragazzi con immenso piacere e tanta soddisfazione vi presento la mia motina.. una Ducati 1098 che possiedo dal marzo 2007.. ha appena compiuto due anni e per il compleanno gli ho fatto dei piccoli regalini.. e per finire uno scatto dinamico.. spero di trovare altri appassionati ed amanti della grande casa italiana per la quale nutro un amore immenso! ..ed eventualmente condividere qualche esperienza e magari qualche uscitina insieme!:wink: ciao
complimenti molto bella, pur non essendo un appassionato del marchio non posso che riconoscere che finalmente ducati ha tirato fuori una degna erede della famiglia 916
Che è una battuta?? cmq. il primo a 1000.. il secondo 12000.. terzo 24000 e via via.. certo che per la garanzia ne devi fare uno l'anno.. però alla fine l'importante è sostituire almeno l'olio ogni 5000 per rispettare il motore di qualsiasi moto! Grazie veramente a tutti per i complimenti.. ne sono troppo orgoglioso.. è la mia terza ducati ma.. questa vorrei tenerla a lungo molto a lungo! magari da affiancare.. chissà.. magari..
cerrrrrrrrrrto.. ovviamente ho il sellino posteriore da montare all'occasione! ti devi stringere forte però èèèè
Complimenti!!!....come vedi anche se in "dose" minore..la ROSSA e' stata una tentazione irrinunciabile!!!!