Ah, mi è saltato fuori aggratis un volante in pelle con airbag. Ci si può far niente? Sarebbe assurdo montarlo senza collegare l'airbag?
Se ti piace come ci sta che ti importa? Ovviamente senza centralina non funziona... So solo che quando comprai un volante sportivo, nel momento in cui dovevo comprare il mozzo specifico mi hanno chiesto se fosse con airbag o senza, quindi potrei pensare che il mozzo sia diverso. Ma forse quello con airbag ha semplicemente il buco in più per i fili
Annuncio di separazione dalla mia E36 E' con sommo dispiacere che, dopo due anni di attività qui nel forum e di E36ismo sfegatato, devo annunciare la mia decisione di separarmi dalla mia Diamantschwarz. Troppi mezzi ASI sul groppino e il lavoro che pressa sempre più mi hanno indotto a dover fare una scelta di scrematura della mia squadra di auto e moto storiche. Vi ringrazio pubblicamente per tutto il supporto che mi avete dato, senza fare i nomi dei singoli. La comunità funziona come gruppo, e questa è una cosa fantastica. Ma non smetterò di seguirvi, probabilmente ritornerò comunque presto BMWista, anche se non oldtimer ;-) Mi piacerebbe molto che l'auto rimanesse in vita tra appassionati e non venisse acquistata da qualcuno a caso. Sono disponibile a fornire supporto continuativo sullo storico, i lavori effettuati e tutta l'esperienza maturata sulla Diamantschwarz in questi due anni di partnership :-) Posto le ultime due foto scattate come tributo a questo grande mezzo. 290K km e neanche sentirti Non voglio trasformare questo messaggio in un annuncio di vendita, pubblicherò prossimamente nella sezione apposita. Lampeggio
un caloroso saluto alla tua bella e36 ! e speriamo che finisca nelle mani di un'altro appassionato che sappia mantenerla con cura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x Marco. un saluto e i miei auguri anche da parte mia alla tua onorevole 3 er..che spero non vada demolita..290k tanto di cappello.. spero anche di asizzare la mia di 3 er..in modo di compensare metaforicamente la perdita della tua.. un saluto Edo..
Andata! Alla fine ho procrastinato di qualche mese e l'ho messa in vendita solo i primi dell'anno: l'altroieri ho concluso con uno splendido ragazzo, meccanico, appassionato. Sono felicissimo del fatto che sia finita nelle migliori mani :-)