Grazie mille anche se è cambiata un po' ora:-):-) grazie per il consiglio zeus le foto non riesco a caricare le che sono a lavoro e dal cell non posso oscurare la targa qua di arrivo a casa le carico
come promesso ecco le foto contate che non ci sono i fendi perche mi mancano le staffe di montaggio che lunedì ritiro in bmw e il tappo del gancio traino che ritiro oggi dal carrozziere quando porto i reni a verniciare ecco le foto a voi i commenti :wink:
Be' sta cambiando tanto! Complimenti!!! Ma hai messo anche i fari depo? Ultima foto anche con reni neri!!! Photoshoppata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mio parere personale parà post e reni neri perfetti....parà ant preferisco ancora l'M sport per e87, e i cerchi grigi mim piacevano un anticchia di più! Come ti trovi con i fari depo? I alla fine ho fatto un post montaggio ma con i bixeno originali, ti costringe ha sostituire un po' di pezzi ma il risultato e' eccellente....
Bella bella! Non sono un amante della griglia nera ma devo dire che ci sta davvero bene con questo colore!
grazie i depo li ho montati da un po' e non sono malaccio soprattutto in relazione al prezzo che hanno...no ho capito che hai fatto avevi i bi-xenon originali e hai messo i depo!?!?! Ai reni dell'ultima foto manca semplicemente il bordo cromato che devo portare i carrozzeria :-):-)
No scusa mi sono spiegato male....avevo i fari alogeni come i tuoi, e ho i montato i bixeno originali che hanno richiesto anche il montaggio degli stop a led, centralina vano piedi e cablaggi.....tutti pezzi originali bmw
si intendevo i depo, secondo me per completare l'opera ci servono quelli della dectane con gli anelli ccfl
Molto molto bella, poi come gia detto quel colore è bellissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
pero un bel lavorone!!.. A me bastano i depo x ora anche se ho visto gli xeno originali della cupè sulla nostra e fanno davvero paurA però 1000 eurini di pezzi sono un po' troppi per le mie tasche [MENTION=26113]grapesco[/MENTION] i ccfl non mi fanno impazzire per via dell'anello interrotto e del fatto che se brucio un neon butto via il faro anche se indubbiamente fanno più luce! Però se devo cambiare fari metto gli originali della e82 come detto su ma ora vengono troppo davvero
grazie mille @grapesco è già quei soldi piuttosto che per fare i fari li uso per fare mappa e downpipe detto sinceramente mi sembrano investiti meglio :-)
molto bella, i reni neri stanno dapaura...ora li faccio anche alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li hai carteggiati prima di verniciarli? cn il plastidip?
A dire la verità ho solamente tolto la cornice cromata che è dal carrozziere e nella foto è semplicemente senza,-)
wowo sta benissimo il para del Coupè...io eliminerei i fendi e metterei le griglie semplici. Ma ascolta a livello di passaruota anteriori interni e staffe di montaggi hai avuto problemi?? Vedo anche che hai mantenuto le alette dietro la calandra dell'Efficient dynamics o ci vedo male??