Ragazzi dopo un bel po' di latitanza torno con qualche interessante up per la mia 1er Innanzitutto ho sostituito le cuffie del cambio e del freno a mano da grigie in alcantara( troppo delicate e sporchevoli ) con due sempre in alcantara ma nere con cuciture blu: Proprio oggi è arrivato questo: E infine x ultimo ma forse il più interessante grazie all'aiuto di megalo ho deciso di montare i bixenon originali della e82 lci e di conseguenza stop a led posteriori ovviamente blackline:-) ora i miei depo li ho venduti aspetto mi arrivino tutti i pezzi ( alcuni ancora da ordinare) e poi via col montaggio a dimenticavo a chi interessasse i miei blackline sono in vendita
vabè fai da te intendevo fatte da tappezziere comunque non originali in bmw!! io le avrei volute in alcantara con cuciture rosse money se posso....
A ok ok e lo so ma centravano niente le cuciture rosse ho i sedili grigio ghiaccio con cuciture blu e macchina blu 40€ tutte e due
lo so ma io avevo la macchina nera opaca, pinze rosse, vetri neri, interni in sansetec neri e tessuto grigio sfumato il rosso ci stava tutto!
A me piacerebbe andare da megalo ma non riesco perché è troppo lontano avrei tante di quelle cose da fare!! Ma per ovviare al tutto mi manda i cablaggi e la vano piedi già codificata e mi monto tutto io
Oggi dopo innumerevoli saracche per smontare l'air bag del volante eletta e è aver proclamato il già santo subito :-):-):-) ho finalmente montato il volante m spor togliendo quella schifezza che avevo prima! prime impressioni buone :molto più comodo da impugnare e dall'aria molto più solida unica cosa ma ci farò l'abitudine lo spessore della corona a voi foto :
Guarda se li trovassi a un prezzo decente lo farei molto volentieri...solo che ora ho in programma di mettere i bixenon lci della e82 e vengono una fucilata e fra codifica cablaggi e stop posteriori passo il millino quindi finito questo direi che mi fermo un attimo :-) qualche piccolo up in programma tipo freno a mano perf e spoiler lunotto e poi mancherebbe solo l'assetto e penso di aver finito A un consiglio secondo voi come sta la y perf in alcantara?
C'è da dire che il colore è spaziale, mamma mia.. hai fatto lo stesso UP che voglio fare io: para M E82 vorne ed E81/87 hinten..grande. Per farli rendere al meglio mi sa che devi tirarla un po' giù sta macchina..
Grazie mille!!:-) sisi è in programma l'assetto con la bella stagione solo sono in dubbio se b6 o b8 regolabili non li voglio perché faccio molti km te che hai di assetto?
Hai valutato il Kw street comfort? Conosco gente che lo ha montato su E87 e si trova bene, non è troppo rigido...
A essere sincero non l'ho preso in considerazione avevo valutato i koni sport i blistein b8/b6 il kw no hai qualche feedback? Tu hai su il kw vero Gabry?
Io si ma è un variante 1 a ghiera (troppo rigido se fai tanti km) Mi hanno sempre consigliato lo street comfort ma per F20 non lo fanno purtroppo...