Ragazzi volevo presentare a tutti la mia cucciola: 118d e87 anno 2007 blu le mans ho in mente una marea di up ma causa impegni lavorativi i lavori procedono a rilento up già eseguiti: - bi-xeno e82 restiling con baffo a led -blackline a led - kit b12 con sportline - impianto anteriore bmw performance + tubi in treccia + motul rbf 600 -18" v217 antracite metallizzato - distanziali posteriori h&r 15 mm - distanziali anteriori h&r 12 mm -paraurti anteriore m e82 -reni performance + stips //M -paraurti posteriore m e87 -spoiler aero - pinnetta serie 3 - vetri neri - rimozione scritta 118d - rimozione tergilunotto -sostituzione sedili comfort con sedili sportivi elettrici m -rivestimento in pelle grigio ghiaccio sedili e pannelli porta con cuciture a contrasto blu -cuffia cambio e freno a mano in alcantara nera con cuciture //M -pomello cambio BMW performance -short-shift -leva freno a mano BMW performance -wrappaggio modanature effetto carbonio -bracciolo centrale - volante m con comandi - mappa + dp + supercompetition a secco 180cv e 38 kg•m - finalino doppio tondo 135i Black crome -sistema multimediale nbt com'era:Com'è ora:
Bella!!!! Il colore è uno spettacolo .... La prima cosa metti i fari io ti consiglio quelli della dectane
e sono assai indeciso a dirti la verità fra dectane e depo solo che i dectane hanno l'anell interroto e non mi gustano moltissimo se tutto va bene settimana prossima ordino i blackline e sto aspettando una risposta per il pack m :-)
Complimenti!!! Cerchi fantastici e colore stupendo, tra l'altro mai visto su una senza pacchetto m! Io metterei il terminale cromato, quello originale bmw da applicare semplicemente sopra al tuo. "Piccola" spesa ma dall'impatto notevole secondo me!
Grazie per il consiglio ma ero più orientato su quello satinato quando metto il pack m spero nel più breve tempo possibile:-)
ma sapevo che l'effetto strabsmo dei depo era dato da un'errata regolazione del lenticolare una volta settato bene andava tutto aposto o sbaglio?
lascia perdere i depo fanno davvero cag@re hanno problemi di infiltrazione e gli anelli si vedono malissimo,mille volte meglio i dectane sia a led che ccfl. Cmq bel mezzo ruote fantastiche con poche modifiche è perfetta.
Colore spettacolare! e bel programma di aggiornamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cassi, per la foto dei dectane guarda la mia firma e clicca sul link della firma... cmq i depo anche dopo essere regolati (in foto) sembrano strabici..
belli i cerchi ma li farei colorare di nero o azzardando color oro effetto anodizzato quindi oro scuro ma opaco spettacolari con il blu le mans!!!
Oro mi da l'idea di ipreza sti e mi è un look un po' troppo esagerato per la mia macchina secondo il mio punto di vista come arriva l'inverno e metto le termiche li porto a verniciare antracite che secondo me con i vetri scuri e i blackline che metterò a breve stanno un gran bene senza avere un look troppo esagerato e mantenendo un che di elegante comunque
Infatti ho detto azzardando!cmq li ho visti su una RS5 nera e colorati oro tendenti all'arancione stavano veramente bene!io andrei sul nero top per contrasto!
E il nero ho paura sia un po' troppo forte cOme contrasto peró come ho 30 min liberi lavoro permettendo provo con photoshop sia nero opaco che nero lucido che canna di fucile per vedere la resa estetica anche perché purtroppo adesso le finanze sono limitate e la precedenza ce l'hanno il kit m e la ricopertura dei sedili in pelle A dimenticavo arrivata la pellicola 3m come ho un pomeriggio libero mi metto dietro e faccio le modanature e poi vi posto i risultati:-)