fai anche 1k€ tra dischi e staffe (e mancano le pastiglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) tra tutto, sono 2k tondi tondi, solo per l'anteriore
Alla fine ho preso prima i posteriori dischi Ate e pasticche Ate Ceramik perchè sono messi peggio... poi farò anche l'anteriore e se nel frattempo escono pinze p&p valuto, ma onestamente non voglio spendere 2k euro per una modifica del genere.. Alla fine per 152k km sono andati bene i suoi, glieli farò andare bene vita natural durante
Vi presento la mia BMW Bhe che escano nuove pinze p&p la vedo dura per un auto che è fuori produzione! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora stamattina ho finalmente cambiato i freni posteriori : Mozzo pulito ~ />[/img Pinza montata con pasticche Ate Ceramik : ~
Ed eccola qui lavata e profumata ~http://s10.postimg.cc/x4qv9nrnt/IMG_1051.jpg' alt='IMG_1051.jpg'>[/img
Qualcuno sa indicarmi un link per le luci abitacolo a led? Vorrei una cosa non eccessiva, solo per sostituire le gialle di serie. Se non ricordo male esiste anche un kit originale Bmw. Io ho solo le due plafoniere, senza pack luci... Grazieee
Buongiorno a tutti, rispolvero il mio topic perché purtroppo mi si è rotta la frizione della BM. Ho fatto fare il preventivo in Bmw e mi hanno chiesto 1337,00 euro iva e montaggio incluso. Secondo la vostra esperienza, esiste ad oggi qualcosa di meglio rispetto al prodotto originale o conviene montare quello? Ricordo che la mia è una 320 d del 2006 120 kw defappata e con rimappa. Grazie a tutti.
http://m.ebay.it/itm/Kit-frizione-e-volano-completo-LUK-BMW-320D-E90-150-163CV-120D-163CV-/271247174862?nav=SEARCH Questa è la frizione originale...vai da un meccanico di fiducia(che ti chiederà massimo 150€) e con meno di 600€ hai risolto!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Michele, il problema è trovarlo un meccanico di fiducia.... L'ultima volta per un tagliando completo, ho portato io tutto il necessario, mi hanno chiesto 300 euro di manodopera.... Comunque il mio meccanico di quando abitavo a Napoli mi ha detto che ci vogliono un giorno e mezzo per fare il lavoro...
Riporto la mia esperienza, eventualmente possa essere di aiuto a qualche altro utente... Tutti i 3 meccanici generici che ho contattato (2 Emilia Romagna ed 1 Campania), mi hanno sconsigliato di comprare la frizione su internet, dicendo che conviene comprare quella originale Bmw. Anche se la compro io per loro non cambia nulla, andando quindi a scartare possibili interessi voluti, basta che sia originale Bmw. Altrimenti prendendo uno di quei kit che si trovano in rete intorno ai 500 euro, secondo il loro punto di vista unanime, dopo poche migliaia di km ci sarebbero dei problemi e sicuramente non riuscirei a fare lo stesso chilometraggio che ho riscontrato con quella originale (160k km). Ho comprato anche i dischi anteriori Ate power disc, ma non riesco a trovare da nessuna parte le pastiglie ceramic... Se qualcuno riesce ad indicarmi qualche link mi fa una grande cortesia...