Vi presento la mia BMW Prima ti conviene prendere le pinze e di conseguenza i dischi! Lisci? Forati? Diametro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - per le pinze ora non riesco a trovare niente di usato... perciò chiedevo se mettendo dei buoni disci e delle buone pastiglie, ma lasciando le mie pinze, si poteva ottenere qualcosa di buono
Vi presento la mia BMW Come ho detto prima è una questione di scelte e di budget! Pinze se ne trovano quante ne vuoi, dipende sempre da quanto vuoi spendere! Per fare un lavoro completo dovresti fare pinze, dischi pastiglie e tubi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW BMW Performance Bremsanlage/ Bremssattel E46 oder andere, VB http://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/bmw-performance-bremsanlage-bremssattel-e46-oder-andere/374213777-223-2102 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Oppure queste e ti fai fare le staffe su misura BMW E38 4 Kolben Brembo Bremssättel, 250*€ http://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/bmw-e38-4-kolben-brembo-bremssaettel/358117681-223-5838 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW http://www.subito.it/vi/96815518.htm http://www.subito.it/vi/118732209.htm http://www.subito.it/vi/134954850.htm Oppure vai in concessionario e ordini quelle del 335 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei gentilissimo!! però tu dici che comprando dischi e pastiglie per il mio impianto originale non si riesce ad ottimizzare? Sai, magari prendendo quattro dischi Brembo e relative pastiglie oppure Zimmermann oppure Tarox, avrei dei componenti nuovi ma che comunque sono un up rispetto a quello che ho adesso. Grazie e scusa se approfitto!!
Vi presento la mia BMW Guarda non lo so, sinceramente penso che anche mettendo (per assurdo) dischi e pastiglie di una formula uno, se le pinze non sono all'altezza non frenerà lo stesso! Poi dipende da che budget vuoi investire sui freni, io ho cambiato tutto perche ero gia in ballo x farlo e ho comprato ad un prezzone! Anche se ormai la scimmia dei freni maggiorati era troppo grande e so che li avrei presi anche a prezzo pieno! Soprattutto perche esteticamente le originali non le potevo vedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW L'ultimo mi sembra sia quello di [MENTION=795]franz[/MENTION]z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia BMW E la seconda è quanto voglio spendere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte!! Ma quelle della serie F qualcuno sa se montano senza fare staffe o altri problemi? Sbaglio o il disco dell'annuncio del 335 ha dei segni?? Comunque se fossero dell'utente @Franzzz potremmo avere delucidazioni. Nel frattempo avevo visto anche i brembo sport con relative pasticche, qualcuno ha avuto modo di provarle? per il budget dipende, ma comunque non voglio arrivare al prezzo di quello performance altrimenti avrei valutato anche quello..
Vi presento la mia BMW Se non prendi pinze specifiche per la tua macchina credo che dovrai sempre fare staffe ed adattamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto 152000 con i dischi anteriori originali e, andando solo in strada, ho avuto solo problemi quando li metto un attimo al limite che dopo puzzano come degli indemoniati... Perciò ritengo inutile andare a fare un lavoro che, per me, rimarrebbe solo estetico non usando l'auto in pista (e soprattutto non omologato). Quindi se trovo l'occasione il rischio si corre ma, andare a spendere quasi come l'impianto performance, credo che non ne vale la pena... Quindi tu dici che mettendo questi brembo sport con relative pasticche non avrei nessun tipo di miglioramento? Quelle della M3 e92 montano p&p oppure serve portapinze o staffe dedicate?? Grazie
Vi presento la mia BMW Non lo so, io volevo pinze piu grosse, e di conseguenza dopo mille ricerche ho preso i Performance, e ne sono entusiasta, non ci vado in pista con la macchina, ma mi è capitato un paio di volte di inchiodare in autostrada e che dire, soldi spesi bene!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=26647]Matteo[/MENTION] dovrebbe avere pinze, dischi, pastiglie e tubi in treccia anteriori del 335 da vendere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, ho chiamato anche quel ragazzo di Roma che [MENTION=224]Mark[/MENTION] mi ha indicato che vende le pinze anteriori comprese di disci e pasticche per M3. Però alla fine se i dischi o le pasticche sono cotte bisogna ricomprarle ed il prezzo lievita di tanto...
se vuoi solo anteriore il performance sta sui 1000 euro nuovo e sui 1500 completo. Se vuoi quacosa di usato P&P allora devi andare di 335 e puoi starci dentro con 500 ma è sempre usato e dipende da quanti km vi cuoi fare poi se vuoi dischi e pastiglie nuove ti partiranno un 400 euro e in questo caso allora è meglio il performance nuovo. Per qualcosa di non plug n play tipo brembo drivazione maserati sei a molto di più di 1k visto che ai 600 euro delle pinze devi mettere 100 euro tubi in treccia + olio + almeno 6-700 stando stretti per staffe e dischi fatti su misura.