Vi presento la mia BMW Ah capito, sono belle ma un po troppo chiare per i miei gusti, poi dipende da come uno ha gli interni e da che effetto vuole ottenere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia BMW Si si bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma potresti fare almeno una ventina di UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai l'imbarazzo della scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le modanature purtroppo con quello che costano dovresti trovare un'occasione su eBay (ma è raro trovarli) Il carbonio lascialo per le macchine da corsa che ne hanno veramente bisogno, a mio parere lo trovo fuori luogo su una macchina "normale" (ma va a gusto personale e come vedi non sono un amante del carbonio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Molto bella, ottimi Up... mancano a mio avviso dei fari xeno, o meglio ancora i Bixeno Lci... vero Giustyle? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia BMW Questo per cominciare andrebbe bene, anche so xeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Vi presento la mia BMW Visto che partivo anche io da una Eletta puoi vedere nel mio topic i vari Up fatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È vero che anche tu partivi da un'eletta, ma ci vorrebbe anche la tua manualità nel fare le cose oppure una persona come te che aiuti... Per quanto riguarda lo xeno ho già dato, avevo montato dei fari aftermarket con centraline, ma dopo un anno e mezzo ho avuto un problema con un faro e relativa centralina per cui ho smontato e rivenduto tutto e rimontato gli originali. Sarei molto interessato invece a mettere i sedili che hai messo adesso, se magari mi date una mano a cercare vi ringrazio molto. Anche se qualcuno volesse scambiare i suoi in stoffa sportivi con i miei in pelle. Buona Pasqua a tutti!!!
Buonasera, avrei bisogno di un piccolo aiuto... Visto che la settimana prox devo cambiare le gomme anteriori, volevo qualche consiglio per eliminare piccoli segnetti dai cerchi evitando di riverniciarli del tutto. Sono segnetti da due o tre centimetri a cerchio, solo sul bordino... Grazie anticipatamente!!
Ragazziiiii aiutatemi..... Non lasciatemi da solo... Ho trovato degli style 189, che dite ?? Stanno meglio di quelli che ho adesso? Se poi qualcuno di voi avesse qualcosa da vendere, si faccia avanti... :-)
Nessuno ti ha abbandonato!! I 189 sono belli e molto ben fatti. Devi dirci però che tipo di cerchi preferischi (poche o tante razze, fitti o radi, silver, antracite, neri, opachi o lucidi). I cerchi sono come le scarpe: non bastano mai! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao zano.. Secondo me se vai di Style 189 fai benissimo.. io li montavo prima di passare ai 19 pollici.. ed a mio avviso sono stupendi.. i 189 sono un riuscitissimo mix tra eleganza e sportività!!! Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
No no, che abbandonati ... I miei cerchi mi piacciono tantissimo, ma visto che hanno qualche graffio da sistemare mi chiedevo se fosse meglio cambiarli... E chiedevo un vostro consiglio, a voi quali piacciono di più ? I 189 o quelli che ho adesso??
Quelli che hai adesso non si possono vedere!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a te quali piacciono? Facci un elenco dei tuoi preferiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura non si possono vedere... I miei preferiti sono i 162 che avevo, ma non riesco a trovarli decenti.... Anche i 189 mi piacciono... Quelli che hai tu, i 193m, per esempio non sono di mio gusto
Vi presento la mia BMW Appunti ti chiedevo una lista dei tuoi cerchi preferiti.. perché la scelta dei cerchi va molto a gusto personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante e che piacciano a te
Sono andato a vedere quei 189... Li avrebbe voluti vendere per nuovi, ma erano molto rovinati.... Bocciati!
Buona domenica a tutti... È da circa due o tre giorni che al momento dell'accensione della macchina si sente un sinistro cigolio provenire dal vano motore... Dura giusto un attimo appena si avvia il motore e poi più niente... È mai capitato a qualcuno?? Grazie